saturday shopping - accesorize

questo sabato ho usato la pioggia come scusa per rintanarmi nei negozi....e questo ne è il risultato :)
la mia "sorellina" Mya si è prestata a farmi da modella :D
il leopardato è in assoluto il motivo più ricorrente nel mio guardaroba (penso che ormai sia evidente ;) ) e nonostante questo, continuo ad esserne attratta...così non ho resistito al cappello e ai guantini...il bracciale borchiato invece è una di quelle cose che cercavo da un po,poi ci sono la sciarpa classica benetton (ce l'ho uguale anche in blu) ma è calda e facilmente abbinabile...
i teschi-orecchino sono un pò "particolari" ma erano anche loro nella mia wishlist (e poi al modico prezzo di 2 euro direi che non c'era da pensare nemmeno per un secondo!)
la sciarpa rosa "cipria" è morbidissima e la desideravo per abbinarla al cappotto grigio.
infine c'è il fermacapelli grigio scuro (nella foto sulla zampa di Mya) che si sposa con un vestitino dello stesso colore con piccole borchie tonde (presto posterò questo outfit!)
spero che le mie new entry siano di vostro gusto! :) buona domenica a tutti!!!











e dopo vari giri per negozi una "sana" cena al ristorante cinese con il mio Love e altri 7 amici...
qui sono con Luana
 e qui con il my Love

2 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it