Blogroll

4.19.2011

my interview for Paperblog

ecco a voi la mia prima intervista da fashion blogger, gentilmente richiesta da Paperblog... che ringrazio calorosamente per avermi dato l'occasione di parlare di me e di farmi conoscere!
----- ----- ----- ----- ------ 
here's to you my first interview as a fashion blogger, kindly request by Paperblog ... I thank this site warmly for giving me the opportunity to talk about me http://it.paperblog.com/



1.     Innanzitutto, chi é Lo stile è un gioco?

Lo stile é un gioco è una finestra che si affaccia sul mio mondo, anzi su uno dei miei due mondi (il primo è pieno di glitter, tacchi alti e rossetti, l’altro invece è fatto di libri pieni di formule). Nel mio piccolo spazio mi sento libera di esprimere lo stile come meglio credo, giocando! Con i colori, con un make up un po’ marcato o con una pettinatura retrò!
Attraverso la fotografia (la mia più grande passione) posso raccontare il mio umore e i miei sentimenti sperando di riuscire a trasmetterli a chi guarda.
Il mio punto fermo è :
“Essere ogni giorno diversa ma sempre la stessa… cercando di indossare fuori quello che sento dentro”.

2. Da quanto tempo possiedi un blog e perché hai deciso di aprirne uno?


Ho aperto il mio blog pochi mesi fa, esattamente il 9 dicembre 2010. E da quel giorno la mia passione per questo mondo è sempre in crescendo.

3. Da dove trai ispirazione per gli articoli del tuo blog?


Dalle cose che mi colpiscono. Da un passante con un’improbabile cappello, da una vetrina particolare, da una vecchia pubblicità, o da un posto “scenografico”.  Mi sento particolarmente ispirata quando sono fuori Italia, perché ne vedo davvero di tutti i colori, ma in realtà l’ispirazione arriva sempre quando meno te l’aspetti!

4. Quando smetti i panni del blogger, di cosa ti occupi?


Sono una studentessa di ingegneria gestionale, cosa che “cozza” molto con la vita da fashion blogger.
Ma io sono fatta così, mi piace dividermi tra cose totalmente diverse tra loro perché mi fa sentire completa.

5. Un pregio e un difetto di Paperblog.


È un ottima vetrina per chi come me cerca di farsi conoscere ma non riesce a dedicare molte ore a pubblicizzarsi. Di difetti sinceramente non ne ho riscontrati!

6. E per finire, sei stata recentemente al Cosmoprof: quali sono i tuoi prodotti cuore per la stagione che arriva?


Un prodotto particolare made in U.S.A è il “Neu Lash”, che incrementa la crescita delle ciglia, con un’applicazione al giorno per 30 giorni (usando un pennellino). Funziona davvero, l’ho testato l’anno scorso e nel 2011 la formula è stata anche rinnovata, sarà una bomba!
Adoro prendermi cura di me, dalla testa ai piedi, ma il burro per il corpo vince su tutto! E quello che quest’anno più mi ha colpita è il body butter al mango e milkshake di “I love…”. C’è anche l’esfoliante doccia nella stessa fragranza, davvero un must per la stagione primaverile!







Nessun commento:

Posta un commento