b-day for two


Con un pò di ritardo ecco le foto del compleanno del my Love e di Marco... ormai è quasi una tradizione per loro festeggiare insieme (sono nati a due giorni di distanza). 
Presto le altre foto della sfilata RG boutique, e intanto ci sono un paio di piccoli progetti   nell'aria, spero di potervene parlare il più presto possibile ;)
LOvE, V
----- ----- ----- ----- -----
With a bit delay here are the pictures of the birthday of my Love and Marco ... it is almost a tradition to celebrate together the b-day (they were born two days apart).
Soon more photos of  RG boutique fashion show, and in the meantime there are a couple of small projects in the air, I hope to talk you as soon as possible;)
LOvE, V













2 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo love allora! da oggi ti seguo.. che carina che sei! anche come scrivi mi piace.. e io con le fashion blogger di solito non ci vado proprio d'accordo! ma il tuo modo di fare mi piace.. se ti và di passare da me.. ben volentieri! ciao cara!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri al tuo fortunato love!!
    Tu sei un incanto lo sai vero?!!Ti sta bene qualsiasi cosa,soprattutto il giallo!La prima cosa che ho pensato è stato: wow,ma come le dona questo colore!
    P.S.Nuovo post,ti aspetto!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it