Blogroll

3.18.2013

cosmoprof 2013

Buonasera bellezze! Ecco finalmente le foto del Cosmoprof! E' passata una settimana e io sto ancora cercando di sistemare tutte le cosine che ho comprato. Ogni anno cerco di fare una bella scorta di prodotti (sopratutto burri per il corpo) che non si trovano in Italia. Vedete il trolley che io e Lucy ci portiamo dietro nelle foto? Bene, vi assicuro che stava scoppiando! Abbiamo comprato nei soliti padiglioni 29 e 30, girato in tutti gli altri e visto lo show di Paul Mitchell. Per il quarto anno consecutivo, vi posso assicurare che questa fiera è la più bella a cui una donna possa andare. :) Vi lascio alle foto... bacini!
LOvE, V
----- ----- ----- ----- ----- 
Good evening beauties! Here, finally, photos of Cosmoprof! It's been a week ago and I'm still trying to order all the things I bought. Every year I try to do a good supply of products (especially body  butter) that are not available in Italy. Do you see the trolley that Lucy and I carry with us in the photos? Well, I sware you it was bursting! We bought in the usual pavilions 29 and 30, shot in all the others and watched Paul Mitchell show. For the fourth year in a row, I can assure you that this fair is the most beautiful in which a woman could go. :) I leave you with pictures ... kisses!
LOvE, V

 Il bottino
The booty




 Gessetti per capelli (purtroppo non erano in vendita)
Chalk hair (unfortunately they were not for sale)


 Robert Cromeans (Paul Mitchell)
 Takashi Kitamura (Paul Mitchell)






  1. Makes me want to go there too =)

    http://theladyfairer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. L'errore più grande del Cosmoprof..far entrare chi non è del settore e far acquistare a chiunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhè dipende dai punti di vista. la fiera è fatta anche per avvicinare i non esperti al mondo dell'estetica... se vendono a chiunque è solo per farsi conoscere e non vedo cosa ci sia di sbagliato! In ogni caso rispetto la tua opinione :)

      Elimina