Blogroll

6.06.2013

Blog di Serena Chain

Buongiorno ragazzi! E' da un pò di tempo che ho iniziato delle collaborazioni e mi sono appassionata moltissimo. Trovo sia un modo utile di sfruttare i social. Ci si scambiano idee e informazioni, si lanciano nuove tendenze, si scoprono giorno per giorno novità, ed è davvero un qualcosa di positivo. Vi sarete accorti di quanto ultimamente io mi sia dedicata a collaborare con svariate aziende, brand e negozi, ma adoro anche scoprire nuove creatrici che si dedicano al mondo degli accessori. 
Oggi vi parlo d Serena Leidi, creatrice del BLOG DI SERENA CHAIN e di fantastici bijoux. Ho intervistato Serena per voi, quindi andiamo a conoscere più da vicino il suo mondo...

Ciao Serena, da dove nasce la tua creatività quotidiana.
Ciao,la mia creatività quotidiana non ho mai ben capito da dove nasca,penso sia nata e cresciuta insieme a me...Molto spesso (sembrerà stupido) mi capita che mi sogno nuove idee e progetti la notte e il giorno dopo provo a realizzarli.
Dove trovi l'ispirazione per i tuoi progetti?
L'ispirazione la trovo in tutto ciò che mi circonda,qualsiasi cosa riesce a darmi nuovi stimoli per creare accessori.

Raccontaci il tuo angolo creativo, ovvero dove crei i tuoi bijoux
Il mio angolo creativo è il tavolo della mia sala, lì creo i miei bijoux, tra poco sistemerò una stanza e la trasformerò ufficialmente nel mio laboratorio.
Tre aggettivi per definire i tuoi lavori
Tre aggettivi? Mmmh
Allegri, ricercati, alla moda.

Quando hai capito che la tua passione poteva diventare un business online? Avevi pianificato la cosa o è successo in modo inaspettato?
Era un po' di tempo che pensavo di aprire una mia pagina per dare maggior visibilità a ciò che creavo quindi un giorno ho preso coraggio e sostenuta da alcune persone l'ho aperta...diciamo che è successa un po' in modo inaspettato riguardo al discreto successo ma anche pianificato perchè lo avevo in testa già da tempo...

Obbiettivi futuri?
Gli obbiettivi futuri sono tanti quanto i progetti, ho la mente sempre in movimento e spero di riuscire a creare tutto ciò che ho in testa. Punto ad espandermi e farmi conoscere per ora, poi si vedrà...



Non posso che fare un mega in bocca al lupo a Serena sperando che anche voi miei followers, possiate appassionarvi alle sue creazioni! Vi lascio alle foto che più mi hanno colpito.

LOvE, V