K-lipstick - il profumo per auto personalizzabile

Buongiorno bellezze! Oggi un post  diverso dal solito, che sarà sicuramente più apprezzato dal pubblico maschile. Vi dico questo perchè non appena ho aperto la confezione, papà ha subito scelto il suo profumatore preferito da mettere nella sua auto.
Vi voglio parlare di un nuovo profumatore per auto discreto ed innovativo: 
il K-LIPSTICK. Cos'ha di diverso questo prodotto? Innanzitutto si presta per essere gustato a piccole dosi perchè può essere richiuso nel suo astuccio per preservarne l'aroma. Inoltre può essere alternato con una fragranza differente e può essere spostato da un'auto ad un'altra. K-LIPSTICK offre tante profumazioni diverse e la possibilità di personalizzare il logo e la confezione, carino vero?
Il profumo per auto non è mai stato così personale. Potrebbe anche essere un carinissimo gadget personalizzato  da regalare al nostro fidanzato, o al nostro papà, per non cadere nel banale.





Ma passo ad elencarvi le varie profumazioni disponibili:

APHRODITE - THE BEAUTY
Un'essenza che incanta attraverso le dolci note dell'ambra. Dedicato a chi crede che nell'eleganza e nell'armonia risieda l'elisir della bellezza

ARES - THE WARRIOR
Una profumazione calda e travolgente a base di sandalo che rispecchia una personalità determinata e combattiva.

DEMETRA - THE PROTECTOR
La rosa, da sempre simbolo di amore e raffinatezza. Una fragranza fresca e floreale per un animo gentile e premuroso.

POSEIDON - THE REBEL
Un cocktail mediterraneo di note agrumate che evoca il senso di libertà tipico degli spiriti eccentrici ed anticonformisti.

ZEUS - THE BOSS
La fragranza orientale più preziosa e sofisticata è rivolta a chi ha un temperamento deciso. Per chi sceglie di guidare ogni situazione con lo spirito del leader.

La mie profumazioni preferite sono Aphrodite in primis, molto intensa e decisa, e Zeus per il suo sentore orientale che amo particolarmente in tutti i profumi. Mi divertirò a cambiare e mixare le profumazioni per creare sempre nuovi abbinamenti senza mai stancarmi. KLIPSTICK

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it