fourever bracelets - the interview

Eccoci di nuovo in compagnia di Fourever, brand italiano nato da pochissimo di cui vi avevo parlato qui. Vi avevo promesso un'intervista, ed eccola qua. Andiamo a conoscere più da vicino chi si cela dietro questi bracciali...


Parlateci di voi e delle vostre creazioni.
Ciao Vittoria,
prima di tutto voglio io a nome di tutte ringraziarti per l’opportunità che ci stai dando, per cui GRAZIE DI VERO CUORE. 
Che dire di noi, siamo 4 sorelle di età e vite diverse, io sono Silvia di 23 anni e studio architettura, poi c’è Marina di 21 anni che studia Moda Creations, Valeria di 31 anni mamma a tempo pieno e Raffaella la maggiore di 33 anni e “il capo” se si può dire di Fourever anche lei mamma a tempo pieno.
Fourever è nato per caso unendo la nostra passione comune e la nostra creatività, fin da piccole siamo state abituate da nostra madre a cucire a ricamare,lavorare la lana,giocare con la pasta di sale, insomma tutti quegli hobby dove occorre fantasia e creatività e soprattutto lavoro di mani. Dal creare sempre e solo per noi stesse abbiamo deciso di spargere la voce e cercare di creare un brand che come dico sempre io “possa far girare per il verso giusto l’economia”, promuovere il made in Italy,il lavoro manuale e i materiali di riuso.
Cosa volete che emerga sempre dalle vostre collezioni?
Dalle nostre creazioni vogliamo far emergere il senso di unione nella famiglia, non siamo una famiglia agiata anzi abbiamo molto spesso lottato con la famosa “crisi economica” e nonostante tutto abbiamo lottato una fianco all’altro insieme a mia madre. Oltre a questo vogliamo far emergere qualcosa di “nuovo” mai visto in giro (anche se è difficile), far capire e scoprire che non occorre spendere cifre esorbitanti per essere alla moda. 
Da dove prendete ispirazione?
Prendiamo ispirazione un po’ da tutto….dai film ai programmi televisivi, sui giornali di moda ma soprattutto su internet. Seguiamo alcuni fashion blogger davvero interessanti e molte riviste on-line. Ovviamente questa è la base a cui ci rifacciamo ma cerchiamo ogni volta di soddisfare le esigenze del cliente,chiediamo a loro consigli sui colori o fantasie che possano interessare a prescindere dalla moda del momento….Si può dire che l’ispirazione la ricerchiamo nelle persone comuni che indossano i nostri bracciali.
Domanda di rito...Progetti per il futuro?
Futuro….bella parola. Abbiamo tanti progetti ma stiamo facendo le cose con estrema cautela per cercare di fare il nostro meglio per raggiungere i traguardi che desideriamo. Per ora stiamo pensando ad una nuova linea di bracciali per questa stagione estiva alcuni riprenderanno i modelli già realizzati altri invece saranno una novità (si spera  ). Se tutto andrà per il verso giusto per Agosto cominceremo la collezione invernale, ma per adesso pensiamo al presente. In un futuro prossimo vorremmo spingerci anche sull’ abbigliamento e altri accessori….insomma…incrociamo le dita e speriamo di poter trasmettere qualcosa di positivo ….provarci e crederci sempre!!:)

Allora, cosa ne pensate delle nostre quattro creative? Io sono stata davvero contenta di aver ricevuto i loro bracciali, perchè li indosso quasi ogni giorno e sembrano sposarsi con tutto il mio guardaroba. Ci tengo a ringraziarle per la gentilezza e la disponibilità dimostratami. 
Vi ricordo che potrete acquistare i bracciali sulla loro pagina facebook.
LOvE, V





qualche foto scattata da me:





3 commenti:

  1. Bellissimi questi bracciali! bella intervista :)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Ma che carini e complimenti :)
    Un bacio Eli

    Nuovo post outfit..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/05/una-maxi-skirt-un-giacchino-jeans-e.html

    RispondiElimina
  3. I love these bracelets super cute!

    xoxo Akinyi

    http://fitsonme.blogspot.com

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it