Blogroll

4.03.2014

Diadora Heritage & Tract tshirt

Oggi un look easy, colorato e divertente grazie alle mie nuove Diadora Heritage. Super fashion, comode e a mio parere molto versatili. Il modello in questione si chiama Equipe W Lurex Zp, assolutamente stravaganti grazie agli inserti in cocco e pitone e ai colori metallizzati. La t-shirt con la stampa di Brigitte Bardot (che ho sempre adorato) è una creazione firmata Tract, sembra fatta apposta per me! Boyfriend jeans, occhiali My Way specchiati e cardigan giallo canarino completano il look. I braccialetti Cruciani e la cover Benjamins del mio iphone, aggiungono altro colore all'outfit. Cosa ne pensate? Vi invito a leggere l'intervista che ho fatto agli ideatori delle t-shirts Tract, la trovate sotto la prima foto. Qui potete trovare lo store online aperto da questa mattina.
LOvE, V
----- ----- ----- ----- -----
Today an easy look, colorful and fun thanks to my new Diadora Heritage. Super fashionable, comfortable and in my opinion very versatile. The model in question is called Equipe W Lurex Zp, absolutely extravagant thanks to the inserts in crocodile and python and metallic colors. The t-shirt printing Brigitte Bardot (which I always loved) is a creation by Tract t-shirt, seems made for me! Boyfriend jeans, mirrored sunglasses My Way and canary yellow cardigan to complete the look. Cruciani bracelets and the cover of my iphone Benjamins  add more color to the outfit. What do you think? I invite you to read the interview I made to the creator of Tract t-shirts. Here you could find the website.
LOvE, V 

Come e quando è nato il brand Tract tshirt?
-Prima di tutto partiamo dal fatto che noi (Piero,Danilo) siamo due amici fin dall'infanzia.Il Brand è nato nel 2013,grazie alla passione per il disegno e grafica di Danilo e quella mia (Piero) per la moda ed il suo contesto.
Com'è composto il vostro team?
-Il team è composto da noi due (Piero, Danilo). Abbiamo costituito da poco una società: DP FASHION ART SRL la quale appunto distribuisce il marchio "Tract".
Ho notato che molte delle vostre stampe sono uniche e originali, perchè disegnate da zero. Ma chi si nasconde dietro questi fantastici lavori?
- Alcune sono nate per caso. Da una cosa osservata magari è nato il disegno. Forse proprio queste sono le più belle e particolari.
- Top secret, diciamo tanta passione per il disegno. Infatti il brand "Tract"deriva da "tratto di matita".
Dove è possibile acquistare le vostre tshirt?
- Essendo nato da poco il Brand, inizialmente abbiamo venduto T-shirt nei migliori negozi della provincia di Teramo seguendo la nostra regione Abruzzo e altre regioni d'Italia. Stiamo appunto ampliando la nostra rete vendita grazie al sito online.
Aspettative e obbiettivi futuri?
- Noi ci aspettiamo di crescere sempre di più a livello nazionale e poi magari in quello internazionale. Tra l'altro,a partire da questa estate, lanceremo il Brand anche nei posti più gettonati come Ibiza e Miami, con varie campagne pubblicitarie e rivenditori del posto. Comunque in programma, oltre che t-shirt con vari disegni, ci sono articoli come felpe, pantaloni, accessori ecc.










Roberta Attanasio ph

Nessun commento:

Posta un commento