Garnier BB cream

Buongiorno bellezze. Oggi parliamo di beauty, e nello specifico dell'intera gamma di BB cream Garnier. Impossibile non conoscerle, tutte almeno una volta ne abbiamo sentito parlare, ma quante di voi le hanno provate? E sopratutto, quante di voi sapevano dell'esistenza di una così vasta gamma? 
Oggi sono qui proprio per mostrarvi nello specifico ogni singola linea. Avevo già usato la BB cream classica, appena uscita, e la consigliai subito a tutte. Quindi conosco bene il prodotto e l'ho testato davvero in ogni condizione. Ora che ho l'intera linea ho avuto il piacere di provare su di me quella per pelli miste e su mia madre l'anti-age. Curiosi di sapere cosa ne penso? Ve lo dirò più avanti, dopo avervi mostrato l'intera linea.




Ripercorriamo insieme la storia della BB cream dalla sua nascita ad oggi, e scopriamo come dal 2011 si è evoluta per venire incontro alle diverse esigenze di ogni donna

CAPITOLO 1:
BB CREAM 5 IN 1 
Siamo nel 2011, dopo il grande successo delle BB cream in Asia arriva in commercio anche da noi, una novità assoluta. In un solo gesto Garnier combina i 5 step della routine femminile in un unico prodotto. Fu un successone. La Garnier vinse 15 beauty awards e nei primi 5 mesi vendette oltre 3 milioni di pezzi nella sola Europa. Io fui subito affascinata e provai questo prodotto non appena arrivò in Italia. Lo ammetto, ancora oggi è sempre nel mio beauty case.

CAPITOLO 2:
BB CREAM 5 IN 1 PER PELLI MISTE/GRASSE

Garnier si specializza, e decide di regalare a tutte le donne con problemi di pelle tendenzialmente grassa un prodotto nuovo. Effetto mat, formula ultra assorbente e anti lucidità.

CAPITOLO 3:
BB CREAM 5 IN 1 PER PELLI MATURE



L'età non è più un limite per Garnier, che crea una nuova formula che associa il Pro-Xylane alle proteine della soia e ai pigmenti minerali, che aiutano a uniformare e tonificare in un solo gesto.



Curiosi di vedere il risultato? 
Ecco alcune foto scattate con la fotocamera interna dell'iphone 5, senza filtri e con la luce naturale. Ho fatto questi scatti nella maniera più semplice e naturale possibile per mostrarvi il realistico effetto della BB cream pelli miste color light.




Cosa penso delle BB cream?  
Intanto vi dico che io utilizzo la tonalità light perchè sono molto chiara, ma in estate quando ho voglia di truccarmi e sono abbronzata passo alla medium. 
Credo sia adatta a pelli che non hanno grandi problemi ed esigenze di coprenza. E' perfetta per chi è sempre di corsa perchè applicando la BB cream, si unisce lo step dell'idratazione a quello di una leggera coprenza. Si applica direttamente con le mani senza bisogno di mille pennelli e spugnette quindi anche per le più pigre è perfetta. E' l'ideale per le ragazze che non sanno truccarsi perchè è molto semplice da utilizzare, ed è impossibile lasciare aloni e strisce. 
A prova di ciompe come direbbe Clio!

Vittoria Ottaviano ph
BB Cream Garnier

2 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it