Garnier Pure Active gel 3 in 1


Buongiorno ragazzi! Oggi mi rivolgo non solo alle donnine, ma anche ai maschietti, perché vi parlerò di un prodotto adatto anche a loro: Garnier 3 in 1 . E' un gel detergente che combina 3 azioni in un solo gesto di pulizia:

1. Gel detergente: arricchito con zinco, dal potere sebo-regolatore ed estratti di smithsonite,che purifica intensamente ed elimina le impurità.

2. Scrub. grazie alla pietra pomice, esfoliante naturale, elimina le cellule morte e purifica i pori. 

3. Maschera: arricchita con argilla bianca, dalle proprietà ammorbidenti e assorbenti, riduce la lucidità della pelle.  Un triplo potere minerale per una tripla azione anti-imperfezioni.


I principali ingredienti attivi sono:

L'Eucalipto noto per le sue proprietà purificanti.

Lo Zinco riconosciuto per le sue proprietà sebo-regolatrici. 

L'Acido Salicilico noto per la sua azione anti-batterica ed esfoliante. 

Le micro-particelle di Pomice, esfoliante naturale, aiutano a eliminare le cellule morte e purificano i pori. 

L’argilla bianca, conosciuta per le sue proprietà ammorbidenti e assorbenti, riduce la lucidità della pelle.


Inizio nel dirvi che sto provando questo prodotto da una settimana mattina e sera. Il profumo è fresco, mi fa pensare al cetriolo, la consistenza è a metà tra un gel e una crema con dei microgranuli all'interno. Dopo lo struccante è l'ideale per purificare più a fondo la pelle senza però seccarla. Normalmente lo tengo sul viso per pochi secondi, lo massaggio ovunque tranne che nel contorno occhi, ed insisto nella zona T. Poi risciacquo con abbondante acqua fredda per richiudere i pori. Nel weekend invece, avendo più tempo da dedicarmi, tengo in posa il prodotto per un paio di minuti. La mia pelle è perfettamente pulita e l'effetto mat dura più a lungo del solito. Quindi prodotto assolutamente promosso! Lo consiglio a chi ha una pelle mista tendente a imperfezioni e punti neri, lo sconsiglio ha chi ha una pelle molto secca che necessita di tanta idratazione. Io ho una pelle normale, che ogni tanto in condizioni particolari si lucida un pò sulla fronte, e su di me è andato più che bene. Lo consiglio anche ai maschietti, che spesso si curano troppo poco della loro pelle. Un gesto veloce ma efficace può cambiare davvero la grana della pelle impura e lucida, provare per credere!
Spero che la mia review vi sia stata utile, vi abbraccio!
LOvE, V


PURE GARNIER

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it