Garnier - Ultra Dolce Corpo

Da tanti anni ormai, in estate uso lo shampoo Ultra Dolce 2in1 all'albicocca (quello dei bambini per intenderci). Lo porto persino al mare perchè adoro il suo profumo ed il suo potere districante grazie al quale posso fare a meno del balsamo. 
Quando ho scoperto che la Garnier aveva creato la linea Ultra Dolce Corpo sono stata molto contenta di poterla testare. Vi presento i quattro prodotti che ho provato nelle ultime due settimane:

Latte idratante Oli Meravigliosi: Ultra Dolce ha unito l'Olio di Argan, conosciuto per il suo potere altamente nutriente e l'Olio di Camelia,  estratto da un fiore dal profumo avvolgente, per creare un latte idratante leggero e ultra fondente.

Latte riparatore Tesori di Miele: Nella sua nuova ricetta riparatrice per le pelli secche o molto secche Garnier Ultra Dolce ha unito tre incredibili tesori di origine naturale dell'alveare e ha creato un latte riparatore ricco e cremoso.

Latte nutriente Oliva Mitica: Una ricetta nutriente per le pelli secche. Garnier Ultra Dolce ha selezionato un olio mitico, l'olio di oliva vergine, e ha creato un latte nutriente leggero e fondente.

Olio Secco Oliva Mitica: Nella sua nuova ricetta nutriente per le pelli  secche, Garnier Ultra Dolce ha selezionato un olio mitico, l'olio di oliva vergine, e ha creato un olio dalla texture leggera e setosa.





Personalmente mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti, perchè nutrono e si assorbono molto velocemente. Il mio preferito in assoluto è Tesori di Miele. Ho una pelle molto secca, e questa crema è adatta alla mia esigenza. Il profumo poi, è così dolce e invitante che spalmarsi la crema diventa una vera e propria coccola. Anche dopo parecchie ore il profumo persiste, e lo sento anche sui vestiti. Una cosa che ho notato? Anche le mie lenzuola ed il mio pigiama hanno preso questo profumo, non è fantastico? Il secondo prodotto preferito è Oliva Mitica, si asciuga in fretta e quando ho pochi minuti a disposizione è l'ideale. il profumo è più fresco e meno persistente, adatto a chi non ama sentirsi addosso il profumo. Quando torno dal mare invece, prediligo l'olio sulle gambe, perchè ho bisogno di un'idratazione ancora più profonda. Il latte agli Oli Meravigliosi invece, è diventato di mia madre, che lo preferisce per il suo profumo particolare e molto meno dolce rispetto agli altri. Anche lei ha una pelle secca, e dice di trovarsi molto bene.
Vi consiglio di provare questi prodotti. perchè sono perfetti per l'estate, si assorbono in fretta, non lasciano residui ed hanno dei profumi davvero piacevoli.






EVENTO ULTRA DOLCE BODY

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it