Casting Sunkiss by L'Oreal

Casting Sunkiss
Chi di noi in estate non ama un look "baciate dal sole"?
L'Oreal Casting Sunkiss, viene incontro a questa nostra esigenza, con un gel schiarente, senza ammoniaca, che dona ai capelli una schiaritura graduale e permanente per capelli come baciati dal sole. 
Come agisce? Schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli con un effetto simile a quello del sole: ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più. Il risultato è molto delicato e dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni. 

Applicazione:
Sunkiss va applicato utilizzando i guanti protettivi ed esclusivamente su capelli non colorati. 
Per un risultato ottimale, Sunkiss va applicato su capelli asciutti e la sua formula va attivata col calore (del sole e/o del phon). Puoi ripetere l’applicazione ogni 4 giorni fino a raggiungere il grado di schiaritura ideale. La sua formula integra Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli. Inoltre, ha il profumo irresistibile dell’estate grazie alle note di: Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè.
Opzioni colore
Sunkiss è disponibile in 3 nuance: 
 SUNKISS 01: da castano a biondo scuro 
 SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro 
 SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo




E' semplice da utilizzare, ed il risultato è davvero fantastico.
Balayage, degradè, shatush... con Sunkiss puoi scegliere l'effetto che più ti dona.
L'Oreal ci propone 4 tendenze dell'estate 2015 per creare effetti diversi tra loro in base al colore di base che si ha. 

CALIFORNIA (Per capelli biondi)
Lo stile della West Coast, casual e naturale è uno dei trend dell’estate 2015. 
Un'allure boho chic è assolutamente in!
Come ottenerlo: Applica Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti. Distribuisci una generosa quantità di gel massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte. 



ISLA BLANCA (Per capelli biondi) 
Per dare una nuova luminosità al viso abbronzato, schiarendo in modo naturale la parte frontale della chioma il risultato sarà incredibilmente chic e brillante. 
Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.




SAFARI (Per capelli castani)
Pettinature messy e onde selvagge sono sempre di tendenza. Con questo look si ottengono sfumature solari sui capelli per un effetto “wild” che ricorda lo shatush ma in una versione molto più delicata.
Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara. 




RIVIERA (Per capelli castani) 
Per ottenere un’allure sofisticata, resa ancora più attraente dall’abbronzatura estiva c'è l’effetto chiaro scuro, che regala riflessi super luminosi.
Come ottenerlo: Applica SUNKISS generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. L’azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei luminosissimi riflessi! 







SUNKISS ESTATE 2015

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it