Guudcure: linea Pollution Free

Buongiorno bellezze, finalmente è arrivato il caldo e con lui il cambio della beauty routine. 
Ora che trascorro molte ore all'aria aperta, ho bisogno di prodotti in grado di proteggermi dai raggi ultravioletti e dall'inquinamento. Per questo motivo mi sono affidata alla linea Pollution Free di Guudcure, un brand che si ispira ai concetti di healthy-ageing e clean beauty: filosofie di vita in cui la cosmesi è un elemento non invasivo, leggero e naturale.

Al mattino applico la crema viso multiattiva che idrata a fondo e protegge la mia pelle dalle aggressioni esterne grazie a zeolite, estratto di crescione e un polisaccaride filmogeno, che aiutano a prevenire la formazione di radicali liberi. L'spf 15 infine, mi protegge dai raggi dannosi. 
La crema si assorbe molto velocemente, ed è davvero piacevole applicarla. Il suo profumo è molto delicato e fresco, davvero adatto a questo periodo dell'anno.






La sera invece, uso la Purifying Micellar Water che rimuove in modo delicato tutte le impurità, le tracce di make up e le sostanze inquinanti che durante il giorno si depositano sul viso. 
La formulazione unica a base di Zeolite e Allantoina idrata e stimola la rigenerazione della pelle e delle sue naturali difese. 
Il prodotto è indicato per tutti i tipi di pelle,  e può essere applicato anche sulle zone occhi e labbra per una piacevole sensazione di freschezza. Io ho la zona perioculare molto delicata (oramai lo sapete), e devo dire che con questo prodotto mi sto trovando benissimo, e non mi bruciano più gli occhi. Riesco a struccarmi a fondo e velocemente, semplicemente applicando il prodotto su un dischetto di cotone passato poi delicatamente su tutto il viso




Sono rimasta molto soddisfatta di questi due prodotti, e sento davvero di consigliarveli. Sono facilissimi da utilizzare e sono davvero adatti a tutti i tipi di pelle. 
Vi lascio il link allo shop online , ed il codice sconto del 15% valido fino al 31/12/2019 su una spesa di qualsiasi importo: GUUDVITTORIA.

LOvE, V







0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it