Kave Home: ho trovato il mio divano classico (rivisitato)

Buongiorno bellezze, se mi seguite su instagram, sapete che il mese scorso io e Massi abbiamo scelto il divano per la taverna. La ricerca non è stata semplice, perchè desideravo un divano dalle linee classiche, ma con qualche tocco moderno, e di un colore vivace. Per fortuna ho scoperto Kave Home, dove ci sono tantissime proposte per l'arredamento, e la sezione divani e poltrone è la mia preferita. La nostra scelta è ricaduta su Debra: un divano in velluto da 3 posti, che trae ispirazione dal Mid Century ma rivisitato per renderlo adatto ad ogni tipo di ambiente. Debra include 2 cuscini cilindrici sfoderabili, ed i piedi in legno di faggio rifiniti in wengé. Con i suoi paracolpi laterali e la seduta profonda, la comodità è garantita. Per quanto riguarda il colore ci sono 4 varianti, e sono stata indecisa tra blu e turchese perché trovo che siano entrambi dei colori eleganti. Alla fine abbiamo optato per il blu, avendo già un altro divano letto in mansarda nel colore turchese. In molti mi avete chiesto le misure, ed eccole qui: Altezza 103 cm x Larghezza 222 cm x Profondità 98 cm e peso 40 kg circa. Noi lo abbiamo scelto perchè è spazioso ma non ingombrante ed è perfetto per la zona camino in taverna. Per quanto riguarda la spedizione, le tempistiche sono brevi perché è arrivato in meno di 10 giorni. La spedizione su Kave Home è gratis se la spesa supera i 150 euro. 
Vi mostro le foto scattate la settimana scorsa, se non le avete già viste sul mio profilo instagram.
Vi consiglio di fare un giro su Kave Home, troverete tantissime soluzioni per tutti gli ambienti della casa.
LOvE, V 









Se volete seguire Kave Home su instagram cliccate qui



Per quanto riguarda i tre cuscini rosa in velluto con frange che ho scelto di abbinare al divano, ecco il link (dovete però avere l'anima del cuscino, o acquistarla separatamente qui ). La misura è 45x45cm.





0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it