Maybelline Dream Cushion

Buongiorno bellezze. Oggi torniamo a parlare di make up e voglio condividere con voi la mia esperienza con i fondotinta Maybelline Dream Cushion. Nell'ultimo anno la rivoluzione cushion ci ha letteralmente travolte e voglio dirvi anche io cosa ne penso. Mi piace molto l'idea di base di un fondotinta leggero ma con buona coprenza perchè non amo i prodotti troppo pesanti. Mi piace anche il packaging con spugnetta e specchietto integrati, così da poter portare il prodotto in borsa e potermi fare dei ritocchi durante la giornata. Io ho i colori 10, 21, 40 e 30 ma quello che si fonde meglio con il mio incarnato è il numero 21 (beige doré). Io uso la spugnetta in dotazione, ma l'ho testato anche con la beauty blender (che ormai uso da anni) e il risultato è sempre perfetto. Si applica picchiettando (non strisciando) e si insiste nelle zone dove si hanno discromie o brufoletti. E' quindi possibile modulare la coprenza per personalizzare la resa finale. Si asciuga subito e la sensazione di comfort è davvero notevole. Posso anche non utilizzare la cipria perchè il finish non è lucido, anzi! E' tra l'opaco ed il satinato, ma luminoso quindi perfetto anche per chi ha le pelle mista.
Come sempre Maybelline non sbaglia un colpo e con molto piacere continuo ad aggiungere i suoi prodotti alla mia beauty routine.
LOvE, V



Elio Ottaviano ph
MAYBELLINE CUSHION

1 commenti:

  1. Very nice.. i love cushion makeup

    Gaby-acentralamericangil.blogspot.com

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian🇮🇹
Graduated in Engineering Management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Founder of Ottaviano Digital Communication Agency. Passionate about fashion and beauty, addicted to travel, and hopelessly fond of good food. A true animal lover with a naturally sincere spirit. I create outfits that reflect my mood and embrace experimentation—because style is meant to be fun! ✨

La mia vetrina Amazon

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it