Maybelline Dream Cushion

Buongiorno bellezze. Oggi torniamo a parlare di make up e voglio condividere con voi la mia esperienza con i fondotinta Maybelline Dream Cushion. Nell'ultimo anno la rivoluzione cushion ci ha letteralmente travolte e voglio dirvi anche io cosa ne penso. Mi piace molto l'idea di base di un fondotinta leggero ma con buona coprenza perchè non amo i prodotti troppo pesanti. Mi piace anche il packaging con spugnetta e specchietto integrati, così da poter portare il prodotto in borsa e potermi fare dei ritocchi durante la giornata. Io ho i colori 10, 21, 40 e 30 ma quello che si fonde meglio con il mio incarnato è il numero 21 (beige doré). Io uso la spugnetta in dotazione, ma l'ho testato anche con la beauty blender (che ormai uso da anni) e il risultato è sempre perfetto. Si applica picchiettando (non strisciando) e si insiste nelle zone dove si hanno discromie o brufoletti. E' quindi possibile modulare la coprenza per personalizzare la resa finale. Si asciuga subito e la sensazione di comfort è davvero notevole. Posso anche non utilizzare la cipria perchè il finish non è lucido, anzi! E' tra l'opaco ed il satinato, ma luminoso quindi perfetto anche per chi ha le pelle mista.
Come sempre Maybelline non sbaglia un colpo e con molto piacere continuo ad aggiungere i suoi prodotti alla mia beauty routine.
LOvE, V



Elio Ottaviano ph
MAYBELLINE CUSHION

1 commenti:

  1. Very nice.. i love cushion makeup

    Gaby-acentralamericangil.blogspot.com

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Social media manager for a made in Italy brand of beachwear. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it