Crown Goose: il mio set copripiumino

Ciao bellezze, ultimamente sono molto presa dai lavori a casa, e sto scegliendo tantissime cose. Per quanto riguarda la camera da letto ho le idee abbastanza chiare, e sto cercando una testata in stile barocco sul bianco e oro. Nel frattempo però, ho trovato un copripiumino davvero bello, semplice ed elegante di Crown Goose, il Verni, con ricami color bronzo. Lo stile di questo brand si sposa bene con la mia idea di camera da letto e sono certa che sarà perfetto con i mobili che sceglierò. Tutti i copripiumini Crown Goose sono 100% cotone: estremamente traspiranti durante i mesi più caldi, ma adatti anche all'inverno in quanto riescono a mantenere il calore corporeo. 
Cliccando qui potete trovare diversi modelli, in diverse misure. Io ho scelto il set copripiumino con due federe nella misura king size (270 x 240 cm). La selezione però è ampia, e ci sono piumoni per tutte le stagioni, cuscini, topper e una piccola sezione dedicata a pigiami, accappatoi e asciugamani. 
Sapete qual è la sensazione che si prova usando questi prodotti? Quella di dormire in un hotel cinque stelle. Infatti Crown Goose rifornisce alcuni luxury hotel in giro per il mondo, come il Grand Hilton a Seoul, il Miramonte Indian Wells Resort in California, il Ryokan Hyakuna Garan in Giappone ed il Sultan Cave in Turchia.
Per quanto riguarda le spedizioni, posso dire che sono abbastanza veloci, considerando che arrivano dall'America, ed inoltre sono sempre gratuite.
LOvE, V











0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it