GYM BIKE TX-FITNESS SX-PRO by Tapisroulantstore

Buongiorno bellezze, la primavera è decisamente dietro l'angolo e dopo un inverno con le palestre chiuse tutte abbiamo bisogno di tornare a fare attività fisica.

Da tempo cercavo la motivazione per ricominciare e finalmente l'ho trovata, iniziando ad usare una spin bike.

Mi permette di allenarmi a prescindere dalle chiusure delle palestre e nella tranquillità della mia casa.

Da quando ho lei non ho più scuse per dire no a mezzora di workout.

Per sceglierla mi sono affidata a Tapisroulantstore che hanno saputo consigliarmi in base alle mie esigenze.



Ci siamo orientati sul modello GYM BIKE TX-FITNESS SX-PRO una spin bike professionale. 



La sua linea richiama lo stile classico delle spin bike da palestra, cosa che mi piace tantissimo.

La trasmissione a catena garantisce una pedalata molto fluida, corredata di un volano da 23 KG con pignone a scatto fisso, e lo sforzo è regolabile manualmente grazie alla manopola posta al di sotto del manubrio.





So già che mi chiederete anche informazioni riguardo la sella, quindi vi anticipo che è molto comoda, ed è regolabile sia verticalmente che orizzontalmente.



Anche lo sterzo è regolabile orizzontalmente oltre che verticalmente in modo da adattarsi ad utenti di tutte le stature.

Ha un pratico display LCD dove è possibile tenere sempre sotto controllo il tempo, la distanza, calorie, velocità, cosa indispensabile se ci si vuole allenare seriamente.



Un altro punto di forza? Le ruote per il trasporto: una volta terminato l' allenamento con la spin bike si può comodamente spostare.


La garanzia è di 2 anni su tutta la componentistica, motivo in più per fare l'acquisto senza pensarci due volte.

Io ho scelto questa spin bike, ma su Tapisroulantstore ci sono tantissimi altri modelli, oltre che tapis roulant, ellittiche, gabbie crosstraining, piccoli attrezzi per il fitness e molto altro.

La cosa che mi piace di Tapisroulantstore è la vasta gamma di prodotti: troverete quello che fa per voi sia se siete dei principianti che si stanno approcciando al mondo del fitness, sia se siete dei veterani alla ricerca di attrezzi professionali.



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it