Domus Volumnia, la tua casa in Umbria

Per la mia prima volta in Umbria ho scelto il residence Domus Volumnia.


Una villa in stile Liberty nata nel 1700 immersa nel verde, a soli 500 metri dalla zona archeologica Etrusca dei Volumni, da cui derivano nome e marchio e a pochi minuti di auto dal centro di Perugia.




In questo posto mi sono sentita subito a casa.
Io e Massimiliano abbiamo alloggiato nell'appartamento Arunte, ampio e confortevole, perfetto per chi cerca un posto dove poter rilassarsi ma anche lavorare.
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo? L'affaccio sulla piscina e la luce che entra da li.



Ho amato l'ampio giardino, dove si trovano una piscina con acqua salata, ombrelloni e sdraio, vasca idromassaggio riscaldata, gazebo con tavoli e poltrone, barbecue, cucina esterna, e tutto quello di cui si ha bisogno per una perfetta cena all’aperto.







Il parcheggio con posti auto riservati all’interno della recinzione accessibile con proprio telecomando è stato veramente comodo per noi che avevamo il bagagliaio con tutta l'attrezzatura fotografica.

Un soggiorno a dir poco perfetto, dove la gentilezza del personale e la bellezza del posto ti fanno venir subito voglia di tornare.

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it