Pure Obagi: vitamina C per la pelle



Buongiorno bellezze, oggi torno da voi per parlarvi di un prodotto che sto usando da qualche settimana e con cui mi sto trovando benissimo.

Il prodotto in questione è Obagi Professional-C Serum 10%, un siero a base di vitamina C studiato per essere immediatamente assorbito dalla pelle per regalare risultati eccellenti. 

Fornisce una protezione antiossidante e una luminosità istantanea. 

Se vi state chiedendo se è adatto per tutti i tipi di pelle, la risposta è si.

E’ adatto per pelli secche o sensibili perché contiene il 10% di acido L-ascorbico (vitamina C), quindi è abbastanza delicato anche su pelli irritate.


Quali sono i benefici?

La vitamina C stimola la nuova produzione di collagene, riduce le linee sottili e le rughe e protegge la pelle dai radicali liberi e dall'esposizione ai raggi UV.

Io ho notato che la mia pelle è molto più luminosa del solito.


Come si applica?

Si applica ogni mattina sulla pelle perfettamente pulita e detersa.

Bastano 5-7 gocce sulla punta delle dita da massaggiare su tutto il viso e il collo. L’assorbimento è davvero molto rapido: non è assolutamente pesante né untuoso, anzi! É molto piacevole da stendere.

Dopo il siero si può continuare con la solita crema idratante, protezione solare SPF e make up.






Vi consiglio di provare Obagi Professional-C Serum 10% perché la Vitamina C è coinvolta nella formazione della barriera cutanea e del collagene nel derma e svolge una fisiologica azione anti-ossidativa, nella prevenzione di rughe e malattie cutanee. 

Inibisce anche la formazione di melanina (evitando quelle antiestetiche macchie scure) e permette di mantenere un ottimale livello di idratazione cutanea.


Se non conoscete Pure Obagi, vi invito a dare un’occhiata al loro sito.

Pure Obagi è un brand con 30 anni di esperienza, con un’ampia gamma di prodotti progettati per affrontare una miriade di problemi della pelle. Dalla riduzione dei segni visibili dell'invecchiamento come linee sottili, rughe, melasma (macchie scure) e iperpigmentazione, a trattamenti mirati per l'acne e la protezione solare: c'è una soluzione Obagi per tutti.


0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it