Dove dormire a La Valletta: Domus Zamittello

Buongiorno bellezze, sono da poco rientrata da Malta, un'isola che è stata una vera scoperta, ma di questo parleremo in un altro post.
Oggi voglio suggerirvi un boutique hotel nel cuore di La Valletta, posizione ideale per chi desidera vivere a pieno la città e muoversi a piedi.
Domus Zamittello, che si trova accanto al teatro all'aperto (il Royal Malta Opera House) vi accoglie con un ingresso maestoso che rivela la sua eleganza non appena se ne varca la soglia.
L'ambiente architettonico raffinato e i mobili di pregio sembrano uno scrigno di tesori e passando davanti a un elegante banco della reception e nel cortile interno, ci sono comode poltrone e tavolini da caffè.


L'hotel dispone anche di una caratteristica terrazza all'aperto di 125 mq al 3° piano con vista su Republic Street, che gode di una magnifica vista sulla Porta di La Valletta e su Piazza della Libertà.
L'hotel offre 21 camere di cui 6 suite. Ogni tipo di camera ha layout e viste differenti per soddisfare sia i viaggiatori d'affari che i turisti. Le camere di Domus Zamittello sono elegantemente arredate con particolare attenzione alla storia e allo stile dell'edificio.
L'Hotel offre una colazione continentale a la carte, nel Ristorante Mezzodi. Si trova al livello della reception, accessibile direttamente dal cortile. 
Gentilezza e cortesia contraddistinguono il personale di Domus Zamittello, che è sempre stato super disponibile e ha reso il mio soggiorno semplicemente perfetto.























0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it