Quayside apartments, Malta

Buongiorno bellezze, se state pianificando una vacanza a Malta e desiderate alloggiare in una zona molto tranquilla, e volete sentirvi come a casa ho una soluzione che potrebbe fare al caso Vostro.

Gli appartamenti Quayside, a Marsaxlokk, a conduzione familiare, sono distribuiti su 3 piani, Terra, Primo e Secondo, e sono situati direttamente sul lungomare del pittoresco villaggio di pescatori.



Gli appartamenti sono stati ricavati da una grande casa di carattere del 19° secolo, che mostra caratteristiche tradizionali e originali come travi in legno, lastre del soffitto in pietra (conosciute come "xorok" in maltese), piastrelle dipinte a mano, e grandi ganci d'ingresso in acciaio massiccio.

Ogni appartamento gode di molta luce e vanta viste mozzafiato sul mare da tutti i piani. Si trovano a pochi metri dalla battigia e sono dotati di tutti comfort come di Smart TV, angolo cottura, aria condizionata.

Alcuni appartamenti hanno stanze comunicanti che li rendono ideali per vacanze in famiglia o gruppi di amici che viaggiano insieme.

L'appartamento al secondo piano dove ho alloggiato io, oltre ai servizi di cui godono gli altri appartamenti degli altri piani, ha un barbecue, vasca idromassaggio per 5 persone, sala da pranzo interna ed esterna nell'ampia terrazza anteriore con vista sul porto, area prendisole e lavanderia.

Inutile dirvi che la prima cosa che ho fatto appena arrivata è stata fare un bagno rilassante con vista mare.

Un'altra cosa molto carina, è il cortile interno, dove poter mangiare all'aperto in compagnia, usufruendo del barbecue.

Se state programmando di andare a Malta e desiderate godervi la pace di uno dei posti più autentici dell'isola, Quayside Apartments fa al caso vostro.

















0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it