Manili Boutique Hotel - Creta

Ciao bellezze,

da pochi giorni sono tornata da Creta, e voglio subito raccontarvi la mia esperienza nel primo hotel che ho scelto.

Essendo atterrati ad Heraklion, abbiamo deciso di pernottare per 2 notti in zona, prima di spostarci a Chania.




Il mio desiderio era quello di trovare un hotel che fondesse la tradizione greca ma con confort moderni e lussuosi.

A Manili Boutique Suites & Villas ho trovato tutto questo.

La piscina all'aperto, che si fonde perfettamente con l'ambiente circostante è il posto perfetto dove potersi rilassare.

Abbiamo alloggiato in una junior suite composta da una camera da letto principale con un letto queen size e da un'area soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato. 

Il bagno comprende una spaziosa cabina doccia, wc e doppi lavandini, con tutti gli articoli da toeletta essenziali, asciugamani e pantofole forniti. C'è anche una comoda postazione di lavoro con scrivania e sedia. 

La colazione viene offerta nel Manili Bistro, dove l'armonia degli elementi naturali racchiusi nei particolari dettagli architettonici rendono gli ambienti ospitali e dal mood rilassato.

Sono felice di aver scelto il Manili Boutique Suites & Villas, che si trova a 15 minuti da Cnosso e a 20 dal centro di Heraklion, posizione perfetta per esplorare la zona, senza ritrovarsi nel caos della città.

















0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it