Nobili boutique hotel - Creta

Buongiorno bellezze, è passato un pò di tempo dal mio viaggio a Creta, ma ci tengo a suggerirvi un hotel nel quale ho soggiornato per 3 notti e mi sono trovata benissimo.


Situato a Chania, a 700 m dalla spiaggia di Koum Kapi e a 1,5 km dalla spiaggia di Nea Chora, il Nobili Boutique Hotel offre sistemazioni eleganti con tutti i comfort, come una grande vasca idromassaggio, perfetta per rilassarsi a fine giornata.  
La struttura si trova vicino a famose attrazioni, ed è perfetta per esplorare la città a piedi.
Gli ambienti sono davvero eleganti ma allo stesso tempo accoglienti, la pulizia eccellente e secondo me il rapporto qualità prezzo è uno dei suoi punti di forza.
Il personale del Nobili Boutique Hotel è stato gentile e disponibile, sempre pronto anche a dare preziosi consigli su come godersi al meglio la città.
LOvE, V













0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it