tanto per cominciare

E come ogni nuovo inizio ecco le premesse…
Questo blog nasce dalla mia passione per la moda, la fotografia, l’estetica e la fantasia.
Non ho assolutamente nessuna pretesa da questa avventura…solo voglia di esprimere le mie idee sperando che dall’altra parte ci siano persone con voglia di condiverle.
 Penso che ognuno di noi abbia uno stile diverso e con stile non intendo solo il modo di vestire ma soprattutto il modo di vivere,il nostro personale modo di essere.
Così io…come tutti voi ho i miei gusti che potranno piacere o no ma sono pur sempre i miei e perché non fare delle mie “scelte di stile” un blog?
Il confronto se fatto con sincerità porta sempre a qualcosa di buono…

Una canzone, un profumo, un nuovo paio di scarpe…cose molto diverse tra loro ma che possono cambiarci la giornata….sfogliare un giornale di moda, passeggiare tra le vetrine, voler fermare degli attimi con la fotocamera quando qualcosa ci colpisce. Annusare l’aria dei mercatini vintage o ritrovare un vestito che tanto ci piaceva e farlo tornare di moda.
Ecco le mie passioni…  abbinare a mio gusto senza curarmi di ciò che dicono gli altri, trovare quello che più mi dona e mi fa sentire a mio agio…dalla testa ai piedi, capelli compresi .Creare vestiti grazie a due nonne fantastiche che mi hanno insegnato a cucire, sotto gli occhi poco convinti dei miei amici quando per il mio 21esimo compleanno chiesi una macchina da cucire tutta per me. Essere ogni giorno diversa ma pur sempre la stessa… cercare di indossare fuori quello che sento dentro, sperimentare per poi tornare al punto di partenza e ricominciare,giorno dopo giorno.
 La moda non è solo spendere.anzi!meno spendiamo per i nostri outfits più saremo soddisfatte del risultato. Perché i vestiti si possono comprare lo stile mai. Potremo indossare anche il diamante più grande del mondo….ma se non sapremo portarlo, su di noi diventerebbe solo un eccesso.
E dopo avervi annoiato concludo dicendo che sono una studentessa e che questo blog sarà solo uno svago che viene dopo molte cose ma ci metterò tutta me stessa comunque!

La moda non è solo lusso secondo me, è più un gioco, ed il bello è che le regole  possiamo farle noi.
L’errore sarebbe  farcele dettare dagli altri!




1 commenti:

  1. la penso come te, bello il tuo post di presentazione!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it