Your Tea - tiny tea teatox - un valido aiuto per disintossicarsi in vista della bella stagione


Buongiorno dolcezze, oggi voglio parlarvi di bellezza interiore e benessere, 
e quindi delle tisane Your Tea
Ho avuto il piacere di provare il trattamento Tiny Tea Teatox  14 giorni, e adesso vi racconto com'è andata. 



Le tisane Your Tea raccolgono l'eredità dell'antica medicina cinese, sfruttandone erbe e benefici; 
ne esistono di svariati tipi: per il corpo, la mente e altre esigenze che vi elencherò successivamente. 
Io ho scelto una delle più vendute: la detox. Perchè proprio lei? Perchè sono consapevole di fare un'alimentazione molto sbagliata basata su carboidrati e zuccheri, povera di verdure e sopratutto zero carne e proteine in generale. Mangiando sempre e solo pasta pane pizza e dolci il mio intestino spesso si gonfia, ho mal di testa e tutti i sintomi di un'alimentazione non completa. Così ho dato una chance a questa tisana dopo aver letto tantissime recensioni positive. Partiamo dal presupposto che non credo nei miracoli fatti da un prodotto, io sono dell'idea che per avere dei risultati bisogna agire su più fronti. Non esiste una tisana detox miracolosa se continuiamo a mangiare schifezze e a fare una vita sedentaria! Così ho accompagnato il trattamento ad un'alimentazione un pochino più sana, mangiando frutta (che non mangiavo nel modo più assoluto), aggiungendo il pesce per integrare l'apporto di proteine e omega 3, e introducendo un pò di attività fisica. 
Detto questo il trattamento si svolge così; 
3 bustine al giorno mezzora prima o dopo i pasti principali per 14 giorni.
Io non sono mai riuscita a berne 3, ma sempre e solo due (pranzo e cena). Il sapore è particolare, mi ricorda vagamente la castagna e il profumo della terra bagnata. Non è amaro, non è dolce, non altera il gusto quindi si riesce a mangiare anche poco dopo. Ma come mi sono trovata? Dopo i primi 5, 6 giorni ho iniziato a vedere un miglioramento su tutti i fastidi che avevo, intestino meno dolente, mal di testa sempre meno frequenti e completamente sparita la sensazione di pesantezza. Ve lo consiglio nel modo più assoluto, perchè è un valido aiuto per chi fa una vita confusionaria stressante e mangia cose poco sane a tutte le ore (io sono una di quelle che mangia anche all'una di notte pane e nutella). Ovviamente come già vi ho detto, dovete cambiare almeno in parte le vostre abitudini errate per poter notare un reale miglioramento. Però se avete costanza e pazienza ne trarrete giovamento. Vi consiglio di leggere anche altre recensioni e di vedere le foto su instagram delle consumatrici affezionate, che mostrano il prima e il dopo. Ma Your Tea non è solo detox, offre tante altre tisane:
Her tea
Anti C tea
Skin Magic tea
Antioxidant tea
Fertility tea
Man tea
Breast friend tea
Oltre queste miscele per il corpo ci sono quelle per il benessere mentale:
Happy tea
Sex tea
Energy tea
Sleep tea
Hangover tea
Insomma ragazze, forse mi sono dilungata un pò troppo, ma essendo una novità di cui tutti parlano (sopratutto negli USA) ho voluto dire la mia e spiegarvi nel dettaglio la mia esperienza. Spero vi sia stata utile, sia per chi vuole disintossicarsi in vista della prova costume, ma anche per chi cerca un prodotto naturale da aggiungere alla propria quotidianità per migliorare l'umore, il sonno, l'energia e tanto altro.
LOvE, V

La confezione da 14 giorni contiene 42 bustine da 2,5 grammi, prezzo 25 euro
Esiste anche la versione senza glutine e quella da 28 giorni.


1 commenti:

  1. Tiene que tener buen sabor. Un beso guapa

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2015/03/calavera.html

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it