il mio Fotolibro con Photosi

Un fotolibro; mille ricordi in pagine da sfogliare.
Rivivere emozioni sfogliando un album è sempre un piacere, non trovate? Con l'avvento del digitale si è un pò persa l'abitudine di stampare, forse per pigrizia. Io sono la prima che scatta circa 50 foto al giorno e non stampa quasi mai. Con Photosi invece, ho trovato un modo molto più facile comodo e veloce di imprimere i miei ricordi in modo indelebile. Come ho fatto? Ho scaricato il programma My Composer, ho scelto la combinazione ideale per me tra le tantissime proposte, e ho creato un fotolibro partendo da zero. Ho potuto scegliere il formato, la combinazione di immagini, gli sfondi e la copertina e così via. Facilissimo da usare e personalizzabile al 100%. Per me è davvero importante poter scegliere ogni singolo dettaglio, sono una precisina! Con questo servizio ho potuto davvero dar sfogo alla mia creatività! Una volta finita la mia piccola opera d'arte ho inviato il progetto senza pagare nulla e ho scelto il punto vendita dove ritirare. Dopo qualche giorno mi è arrivata una mail con la data del ritiro.
Ma oltre questo...
Quali sono i punti di forza di questo servizio?

* Puoi effettuare l’ordine on line senza la necessità di pagare anticipatamente con carta di credito
* Nessuna spesa di spedizione
* Rapporto qualità prezzo
* Una gamma prodotti di oltre 100 articoli
* L’indiscussa riconoscibilità del servizio PhotoSì-MioFotografo
* Un’azienda interamente italiana
* La possibilità di avvalerti della consulenza di una rete di professionisti (fotografi) nella        impostazione / realizzazione dei prodotti.
Ora vi lascio al mio fotolibro; ecco le mie pagine preferite!
E voi cosa aspettate a creare il vostro?





Photosì primavera 2015

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it