abiti floreali low cost su Zaful

La primavera  è ormai inoltrata ed è tempo di rinnovare il nostro guardaroba con abitini colorati e super trendy. Ma quanto ci viene a costare questo shopping? Pochissimo! Ho scovato un sito fantastico a prezzi davvero competitivi, che propone abiti, shorts, accessori e quant'altro che seguono i trend di stagione; ZAFUL. La spedizione è gratuita, e se volete sapere i tempi di consegna vi rimando a questo link, dove troverete una tabella facile da consultare. Potrete pagare con PAYPAL, il metodo di pagamento più sicuro per lo shopping online, ma accettano anche carte di credito, Wire Transfer e Western Union. Per i nuovi iscritti c'è subito uno sconto del 10% sul primo acquisto. Su Zaful troverete sempre i saldi, per fare acquisti a prezzi davvero bassissimi. Vi lascio il link diretto, alla sezione SALE, per dare un'occhiata al volo. Zaful non è solo abbigliamento, ma anche scarpe e accessori e bigiotteria. Con un solo sito potrete rifarvi il look dalla testa ai piedi in modo semplice ed economico. In questo post, ho selezionato per voi i 12 abiti floreali più sfiziosi, tutti sotto i 30 dollari, sperando di regalarvi qualche spunto utile. Se avete qualsiasi tipo di domande, consultate la sezione FAQ, e se non trovate la risposta che vi serve potrete sempre contare sul team Zaful che vi risponderà in modo tempestivo. A questo link trovate la finestra diretta alla chat per parlare in tempo reale, o la mail alla quale spedire le vostre richieste. Spero di avervi dato tutte le informazioni per fare acquisti a prezzi vantaggiosi ma in tutta sicurezza. Vi lascio anche il link alla loro pagina facebook, per rimanere sempre aggiornati su nuovi arrivi e offerte speciali.
LOvE, V
scopri i singoli abiti con i relativi prezzi 

available here at 17.27 $

available here at 27.55 $

available here at 19.18 $

available here at 30.15 $

available here 20.36 $

available here at 20.31 $

available here at 19.78 $

available here at 18.04 $


 available here at 15.29 $
available here at 18.50$

available here at 25.10 $

available here at 18.50 $



Prima di lasciarvi, vorrei suggerirvi di dare un'occhiata alla sezione bikini, a questo link, perchè ci sono tantissime proposte fashion quasi tutte sotto i 20 dollari, un affare no? 



2 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it