#bloggersummerbox

Buongiorno bellezze! Oggi voglio mostrarvi un fantastico regalo ricevuto da Blogger Italia; 
la #bloggersummerbox
Un kit per l'estate che sto letteralmente adorando!




Nella scatola ho trovato il necessaire per affrontare l'estate

WIKINI:
Un bikini a fascia di alta qualità interamente realizzato in Italia, dalla vestibilità perfetta e dal packaging assolutamente accattivante.



MAYBELLINE NY COLOR SENSATIONAL:
Una fantastica selezione di ben 15 rossetti ultra idratanti e pigmentati per un super comfort. Le colorazioni sono la cosa che ho più apprezzato perchè sono divise in 4 famiglie: i rossi, i rosa, i prugna e i nudes. Posso divertirmi a creare mille look diversi uno più cool dell'altro. I miei preferiti sono il fuchsia flash 902 (in foto), shocking coral 910, e il vibrant mandarin 914, perfetti per l'estate perchè assolutamente intensi e quasi fluo. Indossati anche da soli regalano un look fresco e frizzante.


SOLARI GARNIER AMBRE SOLAIRE:

Ho sempre usato i solari Ambre Solaire, e riceverli è stato un piacere perchè mi piace il modo in cui mi proteggono regalandomi un'abbronzatura sana. Oltre la protezione viso con fattore 20, e l'olio con fattore 50+, ho testato anche il doposole Advanced Sensitive, che dopo l'esposizione al sole lascia la mia pelle fresca e idratata.


BABOO:
Il brand Baboo, nato nel 2013 a Legnano, realizza tshirt in cotone riciclato e le stampe sono fatte con colori ad acqua. Baboo è un marchio che si distingue dal luogo comune con un packaging ispirato al mondo alimentare. Quella che vedete è una tshirt della capsule collection dedicata ai blogger. Carinissima vero?


BLOGGER SUMMER BOX

2 commenti:

  1. looks great!
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2015/07/chanel-makeup-experience.html

    RispondiElimina
  2. Fantastica questa box, tantissimi prodotti!

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it