Fructis - rigenera forza

Buongiorno bellezze! Oggi voglio parlarvi di capelli, e di come renderli più forti e sani. In estate la nostra chioma è sottoposta a stress; lavaggi frequenti, afa, sudore e salsedine spengono i capelli, e spesso ne provocano una leggera caduta. Fructis ci viene incontro con una nuova linea "rigenera forza"; un kit composto da 4 prodotti (shampoo, balsamo, maschera e lozione) per un trattamento a 360°. Rigenera Forza è il primo programma rinforzante Fructis per lei e per lui studiato per i capelli fragili tendenti alla caduta dovuta alla rottura. I principi attivi della gamma sono tre: 
Stemoxyde (una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare), 
Ceramide
Concentrato Attivo di Frutti
combinati tra loro in una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforza la fibra capillare e migliora la superficie e la brillantezza del capello. 


Sto usando questi prodotti da due settimane, e la loro combinazione è ideale per la mia esigenza. 
Lo shampoo deterge perfettamente i capelli, lasciandoli leggeri e mai secchi. 
Il balsamo e la crema nutrono a fondo i capelli in pochi secondi, senza dover aspettare lunghe pose. La lozione rigenerante, formulata per stimolare il naturale rinnovamento capillare è un prodotto senza risciacquo che può essere utilizzato su tutto il cuoio capelluto, ogni giorno, massaggiando la lozione con i polpastrelli.  
Il risultato è visibile da subito; capelli più forti e resistenti dopo il primo utilizzo. 
La sensazione è quella di un trattamento completo, come dal parrucchiere ed il profumo che persiste sui capelli è delizioso.




Vi invito a guardare il video interattivo; cliccateci su e durante la visione premete il tasto F per scoprire una seconda versione della giornata della ragazza, quella dove sprigiona la sua forza. Una chioma forte e curata può davvero cambiarci la giornata!

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it