Professional System Kit Liporiducente Cosce e Fianchi è il primo kit di Somatoline studiato con esperti di dermatologia estetica che, grazie all'azione combinata di trattamenti specifici e al protocollo di applicazione, offre risultati snellenti dimostrati clinicamente.
Il sistema è composto di due prodotti più il protocollo di applicazione:
1) Siero attivatore anti-stoccaggio (formato 150 ml)
è un siero concentrato a rapido assorbimento che attiva la microcircolazione prepara la pelle a ricevere al meglio gli attivi liporiducenti e drenanti del trattamento successivo
2) Crema liporiducente intensiva (formato 200 ml)
è un'emulsione attiva dall'azione snellente e drenante ad alta performance che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati e promuove l'eliminazione dei liquidi in eccesso dai tessuti cutanei.
3) Protocollo di applicazione
1. fase di preparazione della pelle al trattamento, attraverso uno specifico massaggio propedeutico ai trattamenti snellenti. In posizione eretta, sollevare una gamba appoggiata su un piano, schiaffeggiare a palmo teso la coscia dal ginocchio fino al fianco, eseguendo movimenti
ritmici per 40 volte (circa 1 minuto) senza applicare nessun prodotto. Ripetere sull'altra gamba.
2. fase di attivazione, attraverso l'uso del siero attivatore, che stimola la microcircolazione, stendere circa un paio di erogazioni per coscia e con movimenti alternati
delle mani massaggiare lungo l'asse verticale della coscia per circa un minuto. Lasciare asciugare completamente prima di passare alla fase successiva
3. fase finale di assorbimento, attraverso l'applicazione della crema stendere una piccola noce di prodotto con movimenti circolari e leggeri partendo dal ginocchio fino ad arrivare al fianco.
Consigli d'uso: Applicare una volta al giorno mattino o sera e ripetere il trattamento per 15 giorni.
prezzo consigliato: 89 euro
Passo adesso a dirvi cosa ne penso. Il trattamento se eseguito nel modo giusto aiuta la microcircolazione. Non avendo inestetismi non posso dirvi come agiscono su di essi, ma su di me ho notato una migliore tonicità della pelle; al tatto è più soda e lo si nota già dopo la prima settimana. Dopo due settimane di trattamento mi è avanzato molto prodotto, quindi se la vostra superficie da trattare non è molto ampia riuscirete a prolungare il trattamento, o addirittura a ripeterlo magari un mese dopo. La profumazione è abbastanza delicata, non dà fastidio. Il gel si assorbe veramente in fretta senza lasciare traccia, per la crema ci vuole qualche secondo in più ma una volta assorbita non lascia traccia.
Spero di esservi stata utile. e se avete provato questo trattamento fatemi sapere come vi siete trovate.
Passo per un saluto veloce,
RispondiEliminaBuon weekend carissima!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM