eyeliner stencil, un aiuto per le amanti del make up

Sapete quanto io amo il mondo del beauty, e che sono sempre alla ricerca dell'ultimo trend, del prodotto must have e di tutto ciò che mi sembra innovativo. Volete sapere cosa ho trovato sul web navigando distrattamente, cercando ispirazione su un make up da realizzare? L'eyeliner stencil. Un piccolo accessorio flessibile, che posato sulla palpebra aiuta a tracciare la linea di eyeliner in modo magistrale. Promette di adattarsi a tutte le tipologie e forme di occhi, e io ne sono davvero incuriosita. A lanciare questo prodotto è stata la Beth Bender Beauty, che oltre allo stencil per eyeliner, propone anche quello per lo smokey. Si possono acquistare insieme, separatamente o con addirittura dei prodotti in abbinamento. Il prezzo si aggira intorno ai 10 euro per uno stencil, Mi sono incuriosita così tanto che ho iniziato a cercare sul web altre case cosmetiche, ed ho trovato la Quick Make up Stencils che vende su Etsy. Ma siamo proprio sicure non ci sia un metodo "fai da te" a costo zero? E inoltre, siamo certe che un unico stencil possa andar bene a tutte?
Ecco quello che si potrebbe fare, con un pò di pazienza, una stampante e delle forbici. Ho trovato degli stencil scaricarbili da internet da stampare su carta adeguatamente rigida, e da ritagliare. Ve ne allego uno a fine post, così potrete provare anche voi più di una forma, per trovare quella perfetta per i vostri occhi.
LOvE, V








1 commenti:

  1. Que post tan interesante. Me ha gustado muchisimo este metodo!!!

    Guapa hoy necesito tu ayuda! Si puedes darle a la palabra roja de mi post te lo agradeceria!!

    Un besazo y feliz Semana Santa

    NOE CARO

    RispondiElimina

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it