Garnier Skin Active

La primavera è alle porte, e i cambiamenti di abitudini e temperature sono imminenti. Come preparare la nostra pelle a tutto questo? Io sto testando la nuova linea Garnier Skin Active, che promette di cancellare i segni della stanchezza, e di combattere le piccole imperfezioni che colpiscono tutti i tipi di pelle. Gli antiossidanti di origine naturale, presenti in questi prodotti, aiutano a conferire alla pelle un aspetto sano aiutando a nascondere i pori. 
I prodotti che andrò a mostrarvi sono 3.





ACQUA MICELLARE BIFASE
E' la prima acqua micellare in infusione di olio, che riesce a sciogliere il trucco waterproof in un semplice gesto, eliminando smog e impurità rispettando anche le pelli delicate e sensibili. Agitando il flacone micelle ed olio si mixeranno dando il meglio per struccare anche il make up più resistente senza strofinare rischiando di irritare la pelle

HYDRABOMB CREMA GIORNO SUPER IDRATANTE E ANTIOSSIDANTE
E' una crema giorno all in one, che lascia la pelle idratata per tutto il giorno, ricaricandola di acqua per un effetto rimpolpante. Tra i suoi punti forti gli antiossidanti di origine naturale e gli estratti di melograno e amla. Mi piace anche perchè ha un SPF 10, indispensabile in un periodo dell'anno in cui il sole torna a far capolino sulle nostre teste. La texture è leggera, il profumo delicato, e sopratutto non unge. Un prodotto valido per chi cerca in una sola crema idratazione, antiossidanti e spf.


HYDRABOMB GEL CREMA NOTTE RIGENERANTE
Questa crema aiuta a riempire le rughe d'espressione, idratando a fondo fino a 10 strati epidermici. Dopo una lunga giornata nella quale la pelle viene esposta a fattori esterni aggressivi, questo prodotto restituisce protezione di cui abbiamo bisogno, grazie alla glicerina naturale e a vitamine ed estratti di piante antiossidanti (come la crema giorno). Una pelle più elastica, lisca e tonificata, questo il risultato dopo l'applicazione.
A mio parere la combinazione di questi 3 prodotti, è perfetta per la mia quotidianità. Mi accompagnano dalle prime ore del mattino fino a tarda notte quando mi strucco, aiutando a mantenere la mia pelle idratata ed elastica, senza mai aggredirla. Lasciano una sensazione piacevole di freschezza, si asciugano in fretta, e non lasciano assolutamente residui. 


HYDRABOMB

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it