Tosca Blu Shoes propone come protagonista una scarpa stylish e urbana, rivisitando il concetto di femminilità in chiave moderna, decisa e adatta per la everyday life, Le scarpe dell’AI 2016/17 celebrano l'unione tra maschile e femminile, black & color, semplicità e decor. Di questa collezione ho apprezzato il perfetto connubio tra stile e comfort che personalmente cerco nelle scarpe che indosso nella mia quotidianità.
Uno stile urbano, che si adatta a diversi look donando un’allure ipercool, che si basa sull’essenzialità delle forme mixata all’uso esagerato e irriverente di materiali e decori: inserti inaspettati, accostamenti inediti, dettagli importanti ed evidenti.
Per quanto riguarda le borse invece, Tosca Blu propone una collezione nella quale l'eleganza e la qualità italiana si sposano al mood british (scegliendone i suoi colori scuri, le sue forme e le sue ispirazioni geometriche). Una reinterpretazione di due stili senza tempo, diversissimi tra loro ma simili nella loro autenticità. Molto visibili gli accenti 70's grazie all'uso di frange e colori terreni, ma ben riconoscibili anche gli accenni di rock per rendere la collezione assolutamente completa, accontentando davvero i gusti di ogni donna.
Ma ora vi lascio alle foto che ho scattato durante la presentazione.
LOvE, V
Beautiful and elegant !!! Excellent choice for the newcomer :)
RispondiEliminahttp://www.romaci.it/
so in love with their shoe collection! <3
RispondiElimina