Tosca Blu - AI 2016/17

Tosca Blu Shoes propone come protagonista una scarpa stylish e urbana, rivisitando il concetto di femminilità in chiave moderna, decisa e adatta per la everyday life, Le scarpe dell’AI 2016/17 celebrano l'unione tra maschile e femminile, black & color, semplicità e decor. Di questa collezione ho apprezzato il perfetto connubio tra stile e comfort che personalmente cerco nelle scarpe che indosso nella mia quotidianità. Uno stile urbano, che si adatta a diversi look donando un’allure ipercool, che si basa sull’essenzialità delle forme mixata all’uso esagerato e irriverente di materiali e decori: inserti inaspettati, accostamenti inediti, dettagli importanti ed evidenti.

Per quanto riguarda le borse invece, Tosca Blu propone una collezione nella quale l'eleganza e la qualità italiana si sposano al mood british (scegliendone i suoi colori scuri, le sue forme e le sue ispirazioni geometriche). Una reinterpretazione di due stili senza tempo, diversissimi tra loro ma simili nella loro autenticità. Molto visibili gli  accenti 70's grazie all'uso di frange e colori terreni, ma ben riconoscibili anche gli accenni di rock per rendere la collezione assolutamente completa, accontentando davvero i gusti di ogni donna.

Ma ora vi lascio alle foto che ho scattato durante la presentazione.

LOvE, V




















2 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it