Douglas lancia Aqua Focus: la nuova linea idratante viso


Buongiorno bellezze, iniziamo il weekend all'insegna dell'idratazione con i nuovissimi prodotti Douglas Aqua Focus. Il primo prodotto è il Gel Cream in grado di dissetare la pelle, che regala la piacevole sensazione di idratazione. Si assorbe in fretta, ha una texture leggera ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Io lo uso mattino e sera su viso e collo evitando la zona perioculare. Mi piace la sua consistenza, il profumo delicato e il finish della pelle che appare immediatamente più luminoso. 
Tra viaggi e nottate senza dormire, la mia pelle negli ultimi mesi si è stressata e disidratata: questo prodotto è perfetto quindi per le mie esigenze. Il secondo prodotto invece è il Serum: lo uso come base trucco o prima di applicare il gel cream per rinforzarne l'effetto. Riequilibra l'idratazione cellulare, e idrata istantaneamente. L'applicatore a roll permette una piacevole stesura del prodotto. Non unge, non appiccica, si assorbe al volo, favorendo la successiva applicazione del gel cream. 
La combinazione di questi due prodotti mi ha aiutato a combattere la disidratazione causata dallo stress e dagli agenti atmosferici. La utilizzo da un mese e non vedevo davvero l'ora di parlarvene. Se la provate fatemi sapere!
LOvE, V





Vittoria Ottaviano ph


0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it