“Fashion in Town” - dai valore al tuo shopping

Buonasera bellezze! Con immenso piacere ed onore vi annuncio che ricoprirò il ruolo di madrina dell'evento Fashion in Town che si terrà a Vasto, la mia splendida città. Nelle giornate del 7 e 8 ottobre, sarà possibile vivere il centro storico all’ insegna del Commercio, della presentazione delle nuove collezioni autunno/inverno e negli esercizi che hanno aderito saranno applicati sconti sui nuovi arrivi, promozioni dedicate, omaggi, laboratori creativi e varie attività.
A valorizzazione dell’evento ogni punto vendita ospiterà uno dei trenta artisti della mostra-mercato fotografica itinerante “PhotoShopping”. A questo link trovate i negozi aderenti all'iniziativa e maggiori informazioni.


La cosa più carina che spero vi piacerà è il contest:


In questi due giorni infatti, mi vedrete in giro per i negozi e i locali aderenti, e chi acquista e scatterà una foto con me potrà partecipare ad un contest su Instagram:

1) Acquista in un negozio aderente
2) Fai una foto con me ed il tuo acquisto
3) Posta la foto su Instagram usando l'hashtag #fashionintown
4) Le foto che prenderanno più "mi piace" vinceranno dei premi messi in palio dai negozi aderenti 
(I vincitori saranno decretati qui nella giornata di domenica) 
Seguitemi da domani sulle mie instagram stories e scoprite la mia bellissima Vasto, ed i fantastici negozi con le loro nuove collezioni.


Stay Tuned! And #fashionintown


0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it