Buongiorno bellezze, oggi vi mostro l'hotel che ci ha accolte a Vienna, nei nostri primi 3 giorni in città. L'Arcotel Kaiserwasser, si trova in una zona super moderna, servita da bus e metro. Entrando nell'enorme hall si ha subito la percezione di un vero hotel 4 stelle, ampio a dir poco, e di gran stile, con arredi rossi e tanta luce che entra da un maxi lucernaio.
La sala da pranzo è infinita, in tema con tutto il resto, con divani e sedie rosse, e una grande terrazza che affaccia sul verde. La colazione è davvero abbondante: dolce e salato, pietanze tipiche e persino angolo vegan. Ci si può sbizzarrire nella scelta della colazione.
All'ottavo piano (dove era situata la nostra camera) c'è l'angolo wellness spa e gym. A fine giornata è stato davvero piacevole approfittare di sauna e bagno turco.Anche qui ci sono le vetrate che affacciano su palazzi moderni in vetro. Al nono piano infine, c'è un terrazzo con una vista che lascia a bocca aperta, ed è stato quel plus che mi ha conquistato. Ho approfittato per scattare un look in questo splendido posto.
La nostra camera era super spaziosa, con una parete a vetro con affaccio sul Danubio, un piacere per gli occhi. La luce che entra è davvero una meraviglia, e al mattino non si vorrebbe abbandonare la stanza da quanto è confortevole. Divani, scrivania, angolo bar, maxi specchio e armadio rendono il soggiorno piacevole e perfetto per chi come me vuole lavorare e fare spuntini anche in piena notte. Anche il bagno è molto spazioso, in marmo rosa, con vasca.
Tirando le somme, è stato un soggiorno a dir poco perfetto, dove non mi è mai mancato nulla. Ho apprezzato più di tutto gli spazi enormi, le vetrate ovunque, le terrazze e l'ottima colazione.
LOvE, V
----- ----- ----- ----- -----
Good morning beauties, today I show you the hotel that welcomed us in Vienna, in our first 3 days in the city. The Arcotel Kaiserwasser is located in a modern area, served by bus and metro. Entering the enormous hall you immediately have the perception of a real 4 star hotel, large to say the least, and of great style, with red furniture and lots of light coming from a big skylight.
The dining room is endless, in theme with the rest, with sofas and red chairs, and a large terrace overlooking the green. The breakfast is really rich: sweet, salty, typical dishes and even vegan corner. You can indulge in the breakfast choice.
On the eighth floor (where our room was located) is the angle wellness spa and gym. At the end of the day was really nice to take advantage of sauna and steam bath.Anche here are the windows overlooking modern buildings. On the ninth floor, finally, there is a terrace with a view that leaves you speechless, and has been the plus that won me over. I took advantage to make a shooting in this beautiful place.
Our room was super spacious, with a glass wall overlooking the Danube, a feast for the eyes. The light that enters is truly a marvel, and in the morning you would not want to leave the room as far as is comfortable. Sofas, desk, bar, big mirror and cabinet making your stay pleasant and perfect stay for people like me who want to work and make snacks even at night. The bathroom is very spacious, pink marble, with tub.
All in all, it was a stay to say the least perfect, where I never lacked anything. I appreciated most of all the huge spaces, the windows everywhere, the terraces and the excellent breakfast.
LOvE, V
bar
dining room
breakfast
the terrace of the dinig room
wellness area
9th floor terrace
our room
0 commenti:
Posta un commento