Ambre Solaire - spray viso IP 50+

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che da poco è entrato nella mia beauty routine. Sto parlando di Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Spray Protettivo Idratante Viso con spf 50. Lo sapete che l'80% dell'invecchiamento e dei danni alla pelle lo fanno i raggi solari? Incredibile ma vero, ogni giorno che passiamo all'aria aperta siamo esposti e vulnerabili. Per questo motivo ho scelto di porre rimedio iniziando ad utilizzare una protezione da poter applicare in modo facile e veloce anche quando non sono a casa. Trascorro molte ore in giro per viaggi e shooting e la cura della pelle per me è sempre al primo posto. Con lo spray Ambre Solaire mi sento al sicuro, ed è così comodo che posso spruzzarlo anche sul make up mentre sono in giro, potendolo quindi riapplicare ogni qualvolta ne sento il bisogno. La protezione è anche contro i radicali liberi causati dall’inquinamento grazie a un complesso antiossidante con BaicalineTM e vitamina E.
Si asciuga immediatamente, non unge, è ipoallergenico, non comedogeno e quindi adatto anche alle pelli sensibili come la mia.
Entra facilmente in borsetta, grazie al piccolo e leggero formato da 75ml.
Non prendete sottogamba i danni del sole, perchè anche se non siamo in spiaggia siamo comunque esposti quotidianamente ai raggi UVA e UVB. La bellezza della pelle parte dalla prevenzione, siete d’accordo con me?
LOvE, V


Elio Ottaviano ph
AMBRE SOLAIRE SPRAY IP50+

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Social media manager for a made in Italy brand of beachwear. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it