Ambre Solaire - spray viso IP 50+

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che da poco è entrato nella mia beauty routine. Sto parlando di Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Spray Protettivo Idratante Viso con spf 50. Lo sapete che l'80% dell'invecchiamento e dei danni alla pelle lo fanno i raggi solari? Incredibile ma vero, ogni giorno che passiamo all'aria aperta siamo esposti e vulnerabili. Per questo motivo ho scelto di porre rimedio iniziando ad utilizzare una protezione da poter applicare in modo facile e veloce anche quando non sono a casa. Trascorro molte ore in giro per viaggi e shooting e la cura della pelle per me è sempre al primo posto. Con lo spray Ambre Solaire mi sento al sicuro, ed è così comodo che posso spruzzarlo anche sul make up mentre sono in giro, potendolo quindi riapplicare ogni qualvolta ne sento il bisogno. La protezione è anche contro i radicali liberi causati dall’inquinamento grazie a un complesso antiossidante con BaicalineTM e vitamina E.
Si asciuga immediatamente, non unge, è ipoallergenico, non comedogeno e quindi adatto anche alle pelli sensibili come la mia.
Entra facilmente in borsetta, grazie al piccolo e leggero formato da 75ml.
Non prendete sottogamba i danni del sole, perchè anche se non siamo in spiaggia siamo comunque esposti quotidianamente ai raggi UVA e UVB. La bellezza della pelle parte dalla prevenzione, siete d’accordo con me?
LOvE, V


Elio Ottaviano ph
AMBRE SOLAIRE SPRAY IP50+

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it