Buongiorno bellezze, trascorso bene queste festività? Io ne ho approfittato per preparare alcuni post travel, ed oggi infatti, voglio mostrarvi il secondo hotel che ha ospitato me ed Ornella a Vienna. L'Adagio Aparthotel, è una fantastica soluzione per chi cerca una sistemazione in pieno centro per evitare il più possibile i mezzi, e per chi necessita un mini appartamento con cucina. Personalmente amo le soluzioni che offrono la possibilità di poter cucinare, perchè sono la classica viaggiatrice che dorme poco e che di notte mentre lavora al pc, ha sempre fame.
Gli arredi moderni e accoglienti della stanza ed i lucernai che affacciano sul Danubio sono le cose che ho maggiormente apprezzato. Guardare come la Vienna antica si affaccia sul fiume, e come i palazzi ultramoderni si riflettono nell'acqua è davvero emozionante.
L'Adagio Aparthotel nel piano inferiore dispone di un'area wellness composta da gym e sauna. A fine giornata io e Ornella abbiamo approfittato di questa zona relax per recuperare le forze e distendere la mente. Per quanto riguarda la sala adibita per la colazione, devo dire che è semplicemente perfetta. Gli arredi moderni, le grandi finestre che portano molta luce, ed i colori assolutamente ricercati, insieme alla vasta scelta di cibo, rendono la colazione un momento molto piacevole.
La vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici, ma sopratutto al centro storico, è il plus che fa la differenza. Si arriva a Stephansplatz in meno di 10 minuti, costeggiando il bel Danubio.
Se state cercando una soluzione per avere tutto a portata di mano, se preferite una cucina al posto dell'angolo bar, e se amate gli ambienti moderni ma allo stesso tempo accoglienti, l'Adagio Aparthotel fa sicuramente al caso vostro.
LOvE, V
0 commenti:
Posta un commento