Adagio Aparthotel Vienna

Buongiorno bellezze, trascorso bene queste festività? Io ne ho approfittato per preparare alcuni post travel, ed oggi infatti, voglio mostrarvi il secondo hotel che ha ospitato me ed Ornella a Vienna. L'Adagio Aparthotel, è una fantastica soluzione per chi cerca una sistemazione in pieno centro per evitare il più possibile i mezzi, e per chi necessita un mini appartamento con cucina. Personalmente amo le soluzioni che offrono la possibilità di poter cucinare, perchè sono la classica viaggiatrice che dorme poco e che di notte mentre lavora al pc, ha sempre fame. 
Gli arredi moderni e accoglienti della stanza ed i lucernai che affacciano sul Danubio sono le cose che ho maggiormente apprezzato. Guardare come la Vienna antica si affaccia sul fiume, e come i palazzi ultramoderni si riflettono nell'acqua è davvero emozionante. 
L'Adagio Aparthotel nel piano inferiore dispone di un'area wellness composta da gym e sauna. A fine giornata io e Ornella abbiamo approfittato di questa zona relax per recuperare le forze e distendere la mente. Per quanto riguarda la sala adibita per la colazione, devo dire che è semplicemente perfetta. Gli arredi moderni, le grandi finestre che portano molta luce, ed i colori assolutamente ricercati, insieme alla vasta scelta di cibo, rendono la colazione un momento molto piacevole. 
La vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici, ma sopratutto al centro storico, è il plus che fa la differenza. Si arriva a Stephansplatz in meno di 10 minuti, costeggiando il bel Danubio. 
Se state cercando una soluzione per avere tutto a portata di mano, se preferite una cucina al posto dell'angolo bar, e se amate gli ambienti moderni ma allo stesso tempo accoglienti, l'Adagio Aparthotel fa sicuramente al caso vostro.
LOvE, V




0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it