Acqua di Gioia, fresco come l'estate



Ogni stagione ha un profumo, e se l'estate ha un sapore, per me è quello del mare. Fresco come un'onda, frizzante come i limoni appena colti, intenso come i fiori di gelsomino. Il profumo Acqua di Gioia, è tutto questo e di più. Un connubio tra menta e peonie, un mix irresistibile che nelle note di fondo nasconde il Labdano Francese che si sposa con il Cedro della Virginia.
Questa fragranza è un'ode alla Donna e alla Natura, dove tutti i sensi si risvegliano avvolti da una sensazione di freschezza. Il nome Gioia, oltre ad indicare un preciso stato d'animo, significa anche gioiello. Monsieur Armani si ispira a lussureggianti isole tropicali, isole lontanissime dove ama rigenerarsi, e dove spruzzi marini ed acqua piovane si fondono per dare vita ad un'essenza che simboleggia l'anima di una natura rigogliosa. Ed ecco quindi un profumo fresco composto da note vegetali, perfetto elogio a quella natura con cui tutte le donne dovrebbero ritrovare il giusto contatto, per esprimere una bellezza “selvaggiamente elegante”.

Anche il flacone è un inno alla freschezza, celeste come l'acqua, trasparente e tondo come una goccia, con un tappo che ricorda una delicata bolla.

Armani nel 2010 scelse come sua testimonial Emily Di Donato, e dopo 7 anni, ricrea lo spot con Barbara Palvin. I loro occhi azzurri e profondi, i loro sorrisi ammalianti e la  joie de vivre che le contraddistinguono fanno di loro i volti perfetti per Acqua di Gioia.

La maison Armani ha lanciato anche delle nuove fragranze, partendo da Acqua di Gioia: Sun, Sky e Air, sempre ispirati alla natura. Con questa triade, Armani riesce ad accontentare ogni donna, dalla più romantica, alla più sensuale. Li avete provati? Qual è la vostra fragranza preferita? Sono una più buona dell'altra, ma la mia prediletta resta lei, Acqua di Gioia eau de parfum.



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it