Hellobody - tre new entry nella mia beauty routine

Ciao bellezze, oggi vi mostro tre new entry nella mia routine beauty. Sono sempre alla ricerca di novità, e mi piace provare quanti più prodotti possibili. Da qualche settimana sto usando i prodotti Hellobody, che stanno letteralmente spopolando e finalmente anche io ve ne posso parlare. Ecco i tre prodotti che ho testato:

Un olio ad assorbimento rapido, da usare subito dopo la doccia sulla pelle umida. Il profumo è paradisiaco, al cocco, e la pelle resta idratata e nutrita tutto il giorno. Gli ingredienti sono 100% naturali e questo per me è uno vero punto di forza.
Una maschera nera, da tenere in posa 10-15 minuti per liberare il viso dalle impurità. Questa maschera detox lascia la pelle pulita a fondo senza seccare. Anche in questo prodotto l'inci è tutto naturale.
Uno scrub viso con un profumo di caffè e cocco che vien voglia di mangiarlo. Mi piace per la sua consistenza... una granulosità media, che non aggredisce la pelle, ma fa egregiamente il suo lavoro.

In conclusione ho finalmente capito il perchè tutti parlano di Hellobody e sono innamorati dei suoi prodotti. Credo proprio che proverò anche gli altri prodotti di questo brand che è stata una piacevolissima scoperta. Se volete provarli anche voi, vi lascio il codice sconto da usare per avere il 20% di sconto: ottavianoblog.
LOvE, V



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it