Madame Paris, spazzole liscianti a confronto

Buongiorno bellezze, oggi parliamo di un accessorio per capelli che ha rivoluzionato il modo di fare la piega: la spazzola lisciante. Ho testato 3 modelli diversi di spazzole, che ho deciso di metterle a confronto con una tabella esplicativa a fine post. Questi prodotti firmati Madame Paris sono di alta qualità, garantiti 5 anni, e dal design moderno e accattivante. Non saprei dirvi qual è la mia preferita, perchè si equivalgono per qualità. La più completa però, (grazie alla tecnologia agli ioni) è la spazzola Eva. Arrivano a casa in scatole nere, eleganti, con custodia ed accessori. Fare la piega con una spazzola termica vuol dire lisciare i capelli in modo più naturale e meno traumatico per il capello, che resta più vaporoso rispetto alla piastra che fa perdere completamente il volume. Il bello di una spazzola lisciante è che è più veloce di una piastra, meno dannosa, ed anche più piacevole da utilizzare. Provare per credere. 
Molto probabilmente io e Madame Paris, organizzeremo un bel giveaway per mettere in palio una di queste spazzole, siete contente? Ogni donna dovrebbe averne almeno una in casa perchè sono davvero favolose.
LOvE, V





Partendo da sinistra abbiamo la MIRACLE (ora scontata a 49,90 euro), la GLAMOUR (ora scontata a 59,90 euro) e la EVA (ora scontata a 79,90 euro) 




0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Social media manager for a made in Italy brand of beachwear. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it