Madame Paris, spazzole liscianti a confronto

Buongiorno bellezze, oggi parliamo di un accessorio per capelli che ha rivoluzionato il modo di fare la piega: la spazzola lisciante. Ho testato 3 modelli diversi di spazzole, che ho deciso di metterle a confronto con una tabella esplicativa a fine post. Questi prodotti firmati Madame Paris sono di alta qualità, garantiti 5 anni, e dal design moderno e accattivante. Non saprei dirvi qual è la mia preferita, perchè si equivalgono per qualità. La più completa però, (grazie alla tecnologia agli ioni) è la spazzola Eva. Arrivano a casa in scatole nere, eleganti, con custodia ed accessori. Fare la piega con una spazzola termica vuol dire lisciare i capelli in modo più naturale e meno traumatico per il capello, che resta più vaporoso rispetto alla piastra che fa perdere completamente il volume. Il bello di una spazzola lisciante è che è più veloce di una piastra, meno dannosa, ed anche più piacevole da utilizzare. Provare per credere. 
Molto probabilmente io e Madame Paris, organizzeremo un bel giveaway per mettere in palio una di queste spazzole, siete contente? Ogni donna dovrebbe averne almeno una in casa perchè sono davvero favolose.
LOvE, V





Partendo da sinistra abbiamo la MIRACLE (ora scontata a 49,90 euro), la GLAMOUR (ora scontata a 59,90 euro) e la EVA (ora scontata a 79,90 euro) 




0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it