mini tastiera per smart tv e mouse by Rii

Buongiorno bellezze, oggi parliamo di tecnologia, e nello specifico di due prodotti che ho avuto modo di testare nell'ultimo mese. Ero alla ricerca di un mouse ergonomico che mi evitasse l'affaticamento del polso, e di una tastiera per la smart tv. Ho scelto di affidarmi al marchio Rii che nasce nell'ambito della progettazione di mini tastiere wireless dedicate al mondo multimediale, e la DM SOLUZIONI ICT srl ne è distributore esclusivo per l'Italia (e gli unici a fornire 2 anni di garanzia e assistenza in italiano). 
I due prodotti in questione sono: 




Tastiera Mini i28C Wireless
Questa mini tastiera wireless dal design ergonomico è retroilluminata a led ed ha il layout italiano. Il mouse touchpad è multi-touch con sensibilità regolabile e funzione scorrimento pagina. La tastiera è molto ben rifinita, con tasti multimediali e tasti speciali per le applicazioni. I tasti sono in gomma antiscivolo e la batteria al litio ricaribabile con cavo USB incluso in dotazione. Comodissimi gli indicatori per livello batteria, ricarica e segnale.
Il ricevitore USB Wireless RF 2.4 GHz è riponibile e a scomparsa in uno scompartimento interno della tastiera. 





Mouse Rii RM300 Wireless
Ho scelto questo mouse perchè ergonomico con impugnatura verticale, in quanto io uso il pc anche 10 ore al giorno e avevo bisogno di ridurre l'affaticamento del polso e della mano ed evitare il rischio della sindrome del tunnel carpale. Con questo nuovo design si riduce l'affaticamento delle dita, ed il clic risulta molto facile ed agevole. Il sensore ottico è ad alta precisione con diversi livelli di sensibilità regolabile (800 - 1200 - 1600 DPI). La rotellina di scorrimento è antiscivolo così come i tasti di navigazione Avanti / Indietro. Il nano ricevitore USB Wireless RF 2.4 GHz è comodamente riponibile a scomparsa nel vano batteria. Funziona con 2 batterie ministilo (AAA) che sono incluse nella confezione.




In conclusione non posso che promuovere a pieni voti entrambi i prodotti, ideali per le mie necessità, molto ben fatti, belli nel loro design e che hanno un costo molto contenuto. Io ho scelto la tastiera nel colore bianco ma ci sono anche altre varianti colore.





LOvE, V


0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it