Bello e stiloso esteticamente, grazie al suo stile georgiano, e situato nel cuore del centro di Londra. A pochi passi da Regent's Park e Baker Street, e nelle immediate vicinanze degli indirizzi più eclettici di Londra, tra cui Oxford Circus, Bond Street e Piccadilly Circus. Marylebone è il quartiere perfetto per i viaggiatori che desiderano visitare la città a piedi.
Reso famoso come residenza immaginaria di Sherlock Holmes e malinconico dall'unico omonimo di Gerry Rafferty, Baker Street ha da sempre deliziato sia i londinesi che i turisti.
L'hotel è confortevole, moderno e con tutti i servizi necessari per un ottimo soggiorno. Il mio letto era vicino un finestrone che dava sulla strada, e mi permetteva di godermi Londra comodamente sdraiata sul letto. I confort presenti erano: un media hub, il mini-bar, (persino il microonde), la cassaforte digitale, l'aria condizionata e il riscaldamento, un bollitore per tè e caffè, l' asciugacapelli e la connessione Wi-Fi gratuita. La colazione è stata abbondante e varia: dai cornetti al burro, alla classica colazione inglese con uova e bacon. Nella sala da colazione, c'è il tetto in vetro che illumina la stanza arredata con colori chiari e piacevoli.
Il check in ed il check out sono stati molto veloci, e c'è anche l'opzione store luggage per poter lasciare le valigie in hotel sia prima che dopo la permanenza.
La cosa che però più ho apprezzato dell'hotel è stata la posizione: a 5 minuti a piedi c'è il Madame Tussauds ed il museo di Sherlock Holmes, mentre Westminster, and il Big Ben a 10 minuti di metro.
Vi consiglio il Park Avenue Baker Street per la qualità/prezzo: avrete un ottima sistemazione per scoprire la città a cifre ragionevoli.
LOvE, V
0 commenti:
Posta un commento