Park Avenue Baker Street, nel cuore di Marylebone

Buongiorno bellezze, sono appena tornata da Londra, dove ho trascorso 4 giorni in giro per la città tra sfilate, shooting e buon cibo. Se mi avete seguito nelle stories, avrete visto che mi muovevo spesso a piedi, questo perchè ho scelto il Park Avenue Baker Street, un hotel davvero molto centrale.
Bello e stiloso esteticamente, grazie al suo stile georgiano, e situato nel cuore del centro di Londra. A pochi passi da Regent's Park e Baker Street, e nelle immediate vicinanze degli indirizzi più eclettici di Londra, tra cui Oxford Circus, Bond Street e Piccadilly Circus. Marylebone è il quartiere perfetto per i viaggiatori che desiderano visitare la città a piedi. 
Reso famoso come residenza immaginaria di Sherlock Holmes e malinconico dall'unico omonimo di Gerry Rafferty, Baker Street ha da sempre deliziato sia i londinesi che i turisti. 





L'hotel è confortevole, moderno e con tutti i servizi necessari per un ottimo soggiorno. Il mio letto era vicino un finestrone che dava sulla strada, e mi permetteva di godermi Londra comodamente sdraiata sul letto. I confort presenti erano: un media hub, il mini-bar, (persino il microonde), la cassaforte digitale, l'aria condizionata e il riscaldamento, un bollitore per tè e caffè, l' asciugacapelli e la connessione Wi-Fi gratuita. La colazione è stata abbondante e varia: dai cornetti al burro, alla classica colazione inglese con uova e bacon. Nella sala da colazione, c'è il tetto in vetro che illumina la stanza arredata con colori chiari e piacevoli.



Il check in ed il check out sono stati molto veloci, e c'è anche l'opzione store luggage per poter lasciare le valigie in hotel sia prima che dopo la permanenza.
La cosa che però più ho apprezzato dell'hotel è stata la posizione: a 5 minuti a piedi c'è il Madame Tussauds ed il museo di Sherlock Holmes, mentre Westminster, and il Big Ben a 10 minuti di metro. 



Vi consiglio il Park Avenue Baker Street per la qualità/prezzo: avrete un ottima sistemazione per scoprire la città a cifre ragionevoli.
LOvE, V

0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it