Royal Lancaster London, luxury hotel near Hyde Park

Buongiorno bellezze, in questi giorni sono super presa dalla Milano Fashion week, ma finalmente ho trovato il tempo di raccontarvi il mio soggiorno londinese presso il Royal Lancaster. Questa struttura  è l'icona architettonica di metà secolo di Hyde Park, nata e costruita negli anni '60, ma rimodernizzato pochi mesi fa. 



La posizione ambita offre viste spettacolari su Hyde Park e sul famoso skyline di Londra. Una breve passeggiata verso ovest porta a Notting Hill e Holland Park, mentre verso est a Marble Arch e Oxford Street. Cammina verso sud invece, attraverso il parco, ci si ritrova a Kensington o Knightsbridge. 





Il resto di Londra è facilmente raggiungibile, con la stazione della metropolitana Lancaster Gate accanto. La posizione favolosa è solo uno dei punti di forza del Royal Lancaster, come la presenza di ben sei punti di ristoro: che si tratti di una cena chic, di un'occasione speciale, di un piacevole pranzo, di un raffinato high tea in stile londinese o semplicemente di un caffè qui si può trovare la giusta atmosfera. Le stanze sono molto spaziose e luminose, grazie ai finestroni che affacciano su hyde park mostrando anche lo skyline. La vista era talmente bella che anche di notte ho scelto di non chiudere le tende per sognare ad occhi aperti. 








La colazione è davvero abbondante e squisita, servita in un ambiente molto ampio, che affaccia sul parco. Il buffet propone tantissime pietanze che vanno dal dolce al salato, per incontrare i gusti di tutti.




Lo staff è sempre stato gentilissimo e a disposizione per qualsiasi richiesta. Sono davvero rimasta colpita da questo hotel, che è salito subito in cima alla mia classifica dei preferiti. 
LOvE, V



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it