Essence Luxe Couture, le mie ciglia finte preferite

Buongiorno bellezze, oggi parliamo di un prodotto che divide le donne: le ciglia finte. C'è chi le ama e chi le odia, e poi c'è semplicemente che non le conosce. 


Completano il make-up, incorniciano lo sguardo e ne esistono davvero per tutti i gusti. Io le indosso solo in occasioni davvero speciali, perchè ho la fortuna di avere delle belle ciglia di natura e non ne sento la necessità. Ma quando ho voglia di un trucco perfetto, che sia completo e d'effetto le indosso volentieri. 
Da quest'estate ho scoperto il brand canadese Essence Luxe Couture, che propone diversi modelli di ciglia, dalle più naturali a quelle più vistose, accontentando i gusti di tutte.



Le mie preferite si chiamano "Chilin' with no makeup on" e già dal nome potete immaginare la loro naturalezza. Attaccatura quasi invisibile, morbidissime e leggere, hanno subito fatto breccia nel mio cuore da beauty addicted. Sono meravigliose anche indossate da sole, senza ombretti nè eyeliner, perchè vanno semplicemente a riempire l'attaccatura delle ciglia naturali rendendole omogenee e più folte ma senza esagerare. Se invece state cercando un look più intenso vi consiglio il modello "HBIC" adatto a trucchi dramatici. Se state optando per una via di mezzo, allora vi consiglio il modello "The 6IX" (quello che indosso in tutte le foto) perchè sono davvero molto eleganti. Il make-up che ho scelto è molto naturale, dai colori caldi, e ho volutamente scelto di non usare l'eyeliner per mostrarvele in tutto il loro splendore.


Sono lunghe e folte ma nel limite, quindi perfette per makeup molto curati ma non eccessivi. 
Questi sono i tre modelli che ho testato, ma nello shop online ce ne sono molti altri.
Essence Luxe Couture produce ciglia finte cruelty free, riutilizzabili e dall'elegante effetto 3D. Il prezzo è giusto per la qualità che hanno e quindi mi sento davvero di consigliarvele.
Siccome so già che molte di voi mi faranno domande riguardo l'applicazione, la pulizia ecc vi rimando all'articolo che ho appena scritto per Glamour.it in cui rispondo a tutti i dubbi riguardo l'utilizzo di ciglia finte.
LOvE, V


0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it