Dormire tra i trulli di Alberobello

Questa estate ho deciso di rimanere in Italia e di andare alla riscoperta di alcuni dei luoghi che mi sono piaciuti di più.
La Puglia è da sempre una regione che ho nel cuore: posti meravigliosi, buon cibo e tanta ospitalità.
Così ho scelto di trascorrere 9 giorni tra Monopoli e Gallipoli, passando per Ostuni a Lecce.
Oggi vi parlo della tappa ad Alberobello, uno di quei paesi davvero caratteristici che bisogna assolutamente visitare.
Ho avuto il piacere si soggiornare a Palazzo Scotto, una dimora storica semplicemente stupenda. 
Vi siete mai svegliati in una suite affacciata sui trulli? Qui potete farlo. Si può anche scegliere se fare colazione sulla terrazza della suite per godere della vista o nel bellissimo giardino.
Il relax e l'eleganza qui sono padroni. Ogni dettaglio è stato studiato per esaltare le bellezze storiche e far sentire l'ospite a suo agio offrendogli tutti i tipi di comfort.
Valerio, il titolare, è una persona colta e squisita, che ha saputo raccontarci la storia di Palazzo Scotto e di Alberobello facendoci innamorare perdutamente di questi luoghi.
In questa dimora potrete rilassarvi sulla terrazza, in una vasca idromassaggio guardando il sole tramontare dietro i trulli e l'imponente Basilica. Credo proprio che questo sia il suo punto di forza.

Vi consiglio con tutto il cuore di trascorrere un paio di notti in questo posto, merita davvero.

LOvE, V














0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it