Aloha Care by Hawaiian Tropic

Questa è stata un'estate totalmente all'italiana, e volete sapere quali sono i prodotti che mi hanno accompagnata su e giù per l'Italia? 

I solari della linea Aloha Care di Hawaiian Tropic.

Sono sempre stata una fan di questi prodotti per la loro efficacia ed il profumo inconfondibile di "estate tropicale". 

Da ragazzina ero super fan del loro olio corpo abbronzante (ma sempre con spf) e ricordo ancora che tutti mi chiedevano cosa fosse quel profumo inebriante ed il mio segreto per un'abbronzatura dorata senza mai scottature.

Quest'estate invece, ho avuto il piacere di testare la protezione viso 30, corpo 15 e per le giornate in cui avevo bisogno di maggiore protezione la Island Sport con spf 30.

Sapete perchè ho scelto la linea Aloha Care di Hawaiian Tropic?

Perchè non solo protegge la mia pelle ma lo fa rispettando l'ambiente con la sua formulazione e packaging.  

Hawaiian Tropic non ricorre a test su animali ed è accreditata Cruelty Free da PETA, e per me (che sono amante della natura e degli animali) questa è una cosa a cui faccio caso.


Questa linea, infatti, non contiene oxybenzone, componente responsabile dello sbiancamento dei coralli e del generale danneggiamento delle barriere coralline; per questa ragione la lozione è stata certificata Reef Friendly - Hawaiian Complaiant . 

Per quanto riguarda il packaging è composto al 45% da materiali riciclati e riciclabili, cosa importantissima per l'ambiente.

La loro proposta è davvero ampia, vi consiglio assolutamente di provarli, anche perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

LOvE, V













0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it