La Minerva Capri

Buongiorno bellezze, ieri sera sono tornata da Capri ed eccomi a raccontarvi il mio soggiorno.
Ho pernottato all' hotel La Minerva, che si trova vicino al belvedere Tragara, la zona dell'isola che mi ha rubato il cuore.
La posizione è davvero strategica perchè in 5 minuti di passeggiata si arriva alla famosa Piazzetta ma anche ai giardini di Augusto.
Se volete svegliarvi ogni mattina con una vista meravigliosa, questo è sicuramente l'hotel che fa per voi.
Io ho amato anche il giardino, creato con materiali completamente naturali e che circonda la piscina all'aperto con fiori tropicali, alberi di agrumi e buganvillea e dal quale si vede la storica Certosa del XIV secolo di San Giacomo. 
In questa zona è anche possibile pranzare.
La colazione viene servita in terrazza e vi assicuro che iniziare la giornata guardando il mare, assaporando ottimi dolci non ha prezzo. 
Un'altra cosa che mi ha colpito è stata la gentilezza che ho riscontrato in tutto il personale. Questo hotel è gestito da una splendida famiglia che sa accoglierti nel migliore dei modi, sa consigliarti per il meglio e fa di tutto per rendere il tuo soggiorno semplicemente impeccabile. 
Questa è stata la mia prima volta a Capri e solo ora capisco il perchè se ne parla sempre come di un'isola magica e piena di fascino.

















0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it