Ho pernottato all' hotel La Minerva, che si trova vicino al belvedere Tragara, la zona dell'isola che mi ha rubato il cuore.
La posizione è davvero strategica perchè in 5 minuti di passeggiata si arriva alla famosa Piazzetta ma anche ai giardini di Augusto.
Se volete svegliarvi ogni mattina con una vista meravigliosa, questo è sicuramente l'hotel che fa per voi.
Io ho amato anche il giardino, creato con materiali completamente naturali e che circonda la piscina all'aperto con fiori tropicali, alberi di agrumi e buganvillea e dal quale si vede la storica Certosa del XIV secolo di San Giacomo.
In questa zona è anche possibile pranzare.
La colazione viene servita in terrazza e vi assicuro che iniziare la giornata guardando il mare, assaporando ottimi dolci non ha prezzo.
Un'altra cosa che mi ha colpito è stata la gentilezza che ho riscontrato in tutto il personale. Questo hotel è gestito da una splendida famiglia che sa accoglierti nel migliore dei modi, sa consigliarti per il meglio e fa di tutto per rendere il tuo soggiorno semplicemente impeccabile.
Questa è stata la mia prima volta a Capri e solo ora capisco il perchè se ne parla sempre come di un'isola magica e piena di fascino.
0 commenti:
Posta un commento