Il mio bagno a piano terra


Buongiorno bellezze, finalmente posso mostrarvi il bagno che abbiamo a piano terra. I colori sono sempre bianco, nero e oro ma questa volta ho scelto di fare il pavimento ed una parete in nero per avere un effetto più strong. 
Il fil rouge dei tre bagni è sicuramente l'effetto marmo ma anche i coprigiunti oro tutti uguali e, ovviamente, lo stile barocco nella sua versione più attuale.
Il lavandino, i sanitari e lo specchio sono di Iperceramica della collezione Retrò. Se siete interessati all'acquisto, più avanti troverete i singoli link dei prodotti.



Per questo bagno ho voluto un lavabo consolle con i piedi, tutto in ceramica. Ho sempre desiderato averne uno così, e sono davvero soddisfatta di come si abbina perfettamente allo specchio lavorato e di come risalta sulla parete nera.




Il wc ed il bidet, della stessa linea Retrò del lavabo sono sospesi



Il box doccia ed il piatto sono neri, esattamente come nel bagno al piano di sopra.





Il lampadario invece, è l'unico pezzo di antiquariato che ho scelto di inserire per dare un tocco ancora più autentico al mio bagno.


Mi sono trovata benissimo con Iperceramica (la prima catena italiana per la vendita di pavimenti e rivestimenti). La merce viene normalmente consegnata entro 20 giorni lavorativi a partire dalla conferma d'ordine ed il servizio clienti è davvero impeccabile.
Per la scelta mi sono recata nel negozio di Sambuceto, dove ho potuto toccare con mano la qualità dei prodotti, ma in Italia ci sono tanti altri punti vendita (consultabili a questo link).
La mia esperienza è assolutamente positiva, e credetemi che quando si parla di arredamento non è una cosa scontata. 
LOvE, V




0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it